Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Avete consigli per il tableau de mariage? E per la scelta del gruppo musicale a Roma?
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ciao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa. ...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da...
Perché hai scelto ""?
Mi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, non amo particolarmente i capelli raccolti e questa idea mi piace molto. Voi cosa ne pensate? Ho i capelli ricci e crespi... Consigliate di farmi la piastra o tentare al naturale?
1 2 3 4 ma in azzurro 5 Ragazze sono indecisa sulle bomboniere, voi quale scegliereste?
Buongiorno ragazze... con tanta ansia sto andando avanti con i preparativi delle nozze visto che spero di riuscire a sposarmi il 10 aprile 😍.. vi vorrei chiedere un consiglio per le bomboniere... sono...
Eccoci alla prima sfida del nostro gioco della settimana! La prima categoria è👉🏻 abiti da sposa vintage! Quale tra questi due abiti dallo stile retrò scegliereste? Scrivete nei commenti A o B 👇🏻 ***...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Fotografi garanzie ANFM