Ravenna, Ravenna · Da Giugno 2020
Vivo a Londra dal 2012. Ho uno stile di vita minimal.
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1963 giorni fa
Ciao ragazze! In fiera degli sposi avevamo adocchiato due fedi con una linea di brillantini in centro bicolore. Oggi sono andata in oreficeria e mi hanno consigliato e detto che la fede è una sola, che è un sacramento/ simbolo e quindi la maggior...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1964 giorni fa
Ciao sposine. Parliamo di fedi: l'accessorio che testimonierà il vostro si. Come le avete scelte: classiche o con brillantini?
Ho caricato una foto nel post di SaraInLondon
1964 giorni fa
Ciao a tutte, A volte leggo di alcune di noi che non sanno da che parte farsi con gli accessori capelli! Io sono una di quelle! Lo so che potrà sembrare sciocco, ma per me trovare l'accessorio capelli è stata una cosa veramente difficile. Ho passato...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1965 giorni fa
Ciao future spose! da quando sono piccola che penso al matrimonio ho sempre avuto una sola idea sicura in testa.... le scarpe! mi sposerò in Converse!!! non ho mai amato le scarpe col tacco e per di più amo la comodità! Voi cosa avete scelto?
1966 giorni fa
Ciao a tutte, stavo pensando al menu e mi trovo in difficoltà perché non saprei quante copie stampare. (Ho fatto save the date & invito tutto tramite Canva/@ per evitare costi inutili e soprattutto sprechi di risorse prime) Ovviamente non...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1967 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ho bisogno di voi♥️ Volevo far fare per il ricevimento i segnaposto in plexiglass che tutte conoscerete, ma vi lascio comunque una foto qui. Dando un occhiata in internet ho trovato un sito “verdesalvia.info” che li realizza ad un...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1967 giorni fa
Ciao a tutte. Volevo chiedervi una cosa. Voi avete organizzato qualcosa fuori la chiesa/comune prima del ristorante? Noi ci sposiamo e festeggiamo nello stesso comune e ci piacerebbe intrattenere gli ospiti prima della cena.Che idee avete?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1967 giorni fa
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO SPOSO IN BLU - zaffiro LO SPOSO IN BLU - marino LO...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1968 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
1971 giorni fa
Ciao a tutti i futuri sposi. Mi piacerebbe connettere con chi si sposerà lo stesso giorno. Noi avremo il rito civile e poi un pranzo molto semplice nei dintorni di Ravenna. É quasi tutto pronto, abitando all'estero ho dovuto portarmi avanti con i...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1976 giorni fa
Ciao a tutte! Nell'attesa spedite le partecipazioni abbiamo deciso di mandare via whatsapp ai nostri amici il save the date sia perché essendo un giorno infrasettimanale dovranno prendere ferie sia perché alcuni dovranno organizzare il viaggio. Sotto...
1983 giorni fa
Ciao a tutti, Per la mia torta nunziale vorrei un topper diverso da quelli classici. Vorrei qualcosa che ci restasse per sempre. Ne ho visto alcuni fatti in rame, davvero stupendi. Conoscete artigiani che li fanno? Grazie & Buon Natale ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1983 giorni fa
Avete risposto a tutte le domande della nostra tombola? E avete segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividete con noi i vostri numeri dell'amore! Come? Scaricando questa foto e inserendoli nelle caselle bianche! Commentate questo...
Fotografi garanzie ANFM