Messina, Messina · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Franci
1432 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1434 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Ada
1434 giorni fa
Ho creato un post
1434 giorni faRagazzeee mancano 12 giornii al mio Siiii
1490 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1510 giorni fa
Ho partecipato al post di Mia
1510 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1510 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1510 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1510 giorni fa
1510 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
Ho partecipato al post di Franci
1510 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1522 giorni fa
1522 giorni faCiao a tutti, mi rivolgo principalmente a chi ha si e' gia' sposato. Quando avete dato il saldo alla fiorista, alla parrucchiera e ai musicisti? E' un po' noioso dover pensare al saldo il giorno stesso del matrimonio. Grazie mille
1522 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Fotografi garanzie ANFM