Napoli, Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2020
Bacheca
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faCiao sposi, siete indecisi sul tipo di accessorio da scegliere? Che ve ne pare di questi? *** Continuate rispondendo anche al prossimo topic ---> Quale sarà la vostra fede? *** A) © Nando Spiezia Photography B) © Giulia Santarelli Foto C) ©...
2055 giorni faParlando di preparativi e fornitori di nozze, preferite mantenere segreto i nominativi dei vostri o lo avete gridato ai quattro venti per confrontarvi e sentire anche dei pareri esterni? Vediamo un po' qual è il vostro punto di vista! 👇
2055 giorni faCiao Community! Avete organizzato o pensato di affittare un autobus per i vostri ospiti? Votate! © Daniela Katia Lefosse
2055 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
2055 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
2055 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2055 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
Ho partecipato al post di Giulia
2055 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2055 giorni faBuongiorno sposi, molti di voi hanno intenzione di cambiare look prima delle nozze? Come avete pensato di fare i capelli? Vi lasciamo qualche idea, in questo modo sarà più semplice scegliere e se ne avete voglia, provare qualcosa di nuovo. ***...
2055 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
2055 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Ho creato un post
2055 giorni faBuongiorno a tutte, premetto che non scrivo per creare allarmismi ma solo per un confronto. Ieri leggendo su facebook una ragazza ha detto che sentendo l’orchestra ingaggiata per il matrimonio le stato detto di non pagare ancora la Siae, in quanto il...
Ho ottenuto una medaglia!
2119 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM