Roma, Roma · Da Luglio 2020
Sono un ingegnere che si è innamorata di un ballerino
- Super Sposa
- 3.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1499 giorni faCiao a tutte apro questo post per poter avere qualche opinione da chi come me sta/ha passando/passato l'esperienza di essere risultata positiva al citomegalovirus IgG e IgM durante una gravidanza. A giugno effettuo le analisi preconcezionali e...
Ho creato un post
1796 giorni faFinalmente tra un impegno ed un altro ho terminato le wedding bag per tutti gli invitati. Verranno portate in chiesa dalla mia fiorista e consegnate agli invitati da delle mie amiche. Dentro ci sono: 1) ventaglio per il caldo di luglio2) gel...
Ho creato un post
1801 giorni faCiao sposine 😊, In questo periodo di incertezze di cui una è sicuramente il coprifuoco stavo prendendo in considerazione l'ipotesi di anticipare il ricevimento al pranzo (sposo il 17 luglio e attualmente di pomeriggio). Voi coss ne pensate? Preferite...
Ho creato un post
1983 giorni faCiao sposine finalmente sono arrivate le mie scarpe da sposa 😍 sicuramente la comodità non è il loro forte ma le trovo così belle e poi desideravo da tanto delle Jimmy Choo che ho colto l'occasione per farmi questo regalo. Voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM