Roma, Roma · Da Luglio 2020
Sono un ingegnere che si è innamorata di un ballerino
- Super Sposa
- 3.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Quale cosa avete desiderato mangiare di più durante la gravidanza?
Ciao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze. Lunedì ho fatto il prelievo per prenatale safe karyo plus, considerate che il campione è arrivato martedì mattina a Roma. La genetista mi ha detto che per i risultati ci vuole martedì,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🙂 Chiedo a chi ha fatto il test del DNA fetale con Genoma se qualcuna ha fatto quello più completo, ovvero FullRisk+KaryoPlus+GeneSafe+GeneScreen Ho una brochure di Genoma e in pratica...
Salve a tutte, ho un’ecografia di 6+1, volevo chiedere secondo voi cos’è secondo il metodo Ramzi, l’ho confrontata con l’ecografia del primo figlio ed è uguale l’orientamento dell’embrione. È...
Ciao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte apro questo post per poter avere qualche opinione da chi come me sta/ha passando/passato l'esperienza di essere risultata positiva al citomegalovirus IgG e IgM durante una gravidanza. A...
Da molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al...
Perché hai scelto ""?