Roma, Roma · Da Luglio 2020
Sono un ingegnere che si è innamorata di un ballerino
- Super Sposa
- 3.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Quale cosa avete desiderato mangiare di più durante la gravidanza?
Ciao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze. Lunedì ho fatto il prelievo per prenatale safe karyo plus, considerate che il campione è arrivato martedì mattina a Roma. La genetista mi ha detto che per i risultati ci vuole martedì,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🙂 Chiedo a chi ha fatto il test del DNA fetale con Genoma se qualcuna ha fatto quello più completo, ovvero FullRisk+KaryoPlus+GeneSafe+GeneScreen Ho una brochure di Genoma e in pratica...
Salve a tutte, ho un’ecografia di 6+1, volevo chiedere secondo voi cos’è secondo il metodo Ramzi, l’ho confrontata con l’ecografia del primo figlio ed è uguale l’orientamento dell’embrione. È...
Ciao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte apro questo post per poter avere qualche opinione da chi come me sta/ha passando/passato l'esperienza di essere risultata positiva al citomegalovirus IgG e IgM durante una gravidanza. A...
Da molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Ragazze dato che purtroppo abbiamo solo potuto piazzare solo 2 rapporti questo mese, venerdì mi diede faccina lampeggiante il test clearblue, sabato fissa, abbiamo avuto rapporti venerdì notte , e...
Perché hai scelto ""?
Ragazz*… martedì mi sposo … ed eccoci qua con la pioggia… la cosa che mi fa rabbia è che non piove da almeno un mese.. ma giusto adesso?😩😩😩😩 chi è come me?? Ho il piano b per carità, ma quello a...
Dopo 13 anni di fidanzamento, 2 rinvii causa covid, problemi miei di salute a 10 giorni dal matrimonio finalmente possiamo dire "ce l'abbiamo fattaaaaaa". È stato tutto stupendo, oltre le nostre...
Community! Cosa ne pensate delle decorazioni pendenti? Le scegliereste per il vostro ricevimento? Votate!
Perché hai scelto ""?
Mercoledì scorso sono stata in location per definire la cerimonia volevo sparare le bolle con la macchina come mi aveva detto il dj ora però mi ha detto che non si può fare perché si scivola ci sono...
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altra corsa…altra domanda! 😂 stiamo organizzando le wedding bag. Tra le varie cose avevamo pensato ai ventagli, però in realtà nel posto in cui saremo il clima a luglio è di solito tra i...
Ciao a tutte! Passato bene il weekend? Io ho approfittato dei saldi per cominciare a prendere qualche bomboniera (yankee). Per ora ne ho acquistate 10 in questa fragranza, l’idea è quella di seguire i...
Ciao a tutti/e Spero di trovare aiuto nella community. Sono 2 mesi esatti che siamo a scrivere e modificare il libretto messa secondo il nuovo messale entrato in vigore nel 2020.E lo stiamo facendo a...
Ragazze ciao vi racconto cosa è appena successo. Io la butto sul ridere. Dunque, essendo la testimone sto organizzando l'addio al nubilato per la mia migliore amica che si sposa a settembre. Fin qui...
Ciao sposine… Quante come me tra 15 giorni si sposanooo?!🤩 Emozione a mille…
Ragazze! Al momento del lancio voi cosa userete? 1) petali essiccati 2) riso classico o colorato 🍚 O tutti e due?! Cosa avete scelto? 😍 Parlatemene! 💘
Per le spose metà -fine luglio cosa vi manca dei preparativi ???? Che ansia 🤣
Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e lilla ma ultimamente ho visto un altro colore che starebbe bene al mio avviso , il giallo. Ditemi cosa ne pensate, secondo voi potrebbe andare bene ? ...
Ultimo match da disputare e farlo sono l'Austria contro la Macedonia! ⚽ Quale abito da sposa vince questa UEFA Euro - Wedding Edition? Votate qui sotto! 👇 Abito 1 Austria: HUNTER (GALIA LAHAV)...
Perché hai scelto ""?
Penultimo match del nostro europeo degli abiti da sposa! Una sfida che non vi lascerà indifferenti... Galles vs Svizzera: chi vincerà? Quale abito merita la vittoria? 🥰 Votate! *** Continua con 👉 12ª...
Perché hai scelto ""?
Decima partita della nostra Uefa Euro wedding edition! Pronti per la prossima sfida? Polonia o Slovacchia? Quale abito scegliereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 11ª partita: Galles...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati a uno degli ultimi match . Qui si sfidano Scozia e Repubblica Ceca! Chi volete che vinca? 🥇 Abito 1 Scozia: Modello Garnet di St. Patrick, collezione 2021 Abito 2 Repubblica Ceca:...
Perché hai scelto ""?
State partecipando alla nostra UEFA Euro 2021 - edizione Matrimonio.com? 🥰 Sicuramente sì, perché siamo arrivati all'ottava partita in cui disputa Olanda VS Ucraina! Quale abito da sposa vincerà...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM