Seriate, Bergamo · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Virginia
2078 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2078 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2081 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2081 giorni faCiao a tutte! Voi cosa utilizzerete come cofanetto per i confetti? Intendo quello che si usa alla consegna delle partecipazioni? Una coppia di amici ne ha fatto uno bellissimo con i bastoncini dei ghiaccioli😍
Ho partecipato a un sondaggio
2081 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Ho partecipato a un sondaggio
2081 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2081 giorni fa
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi si toccherà da sola per il grande giorno?? Sono una grande appassionata di trucchi e tendenze ed ho già fatto un paio di prove con dei professionisti, ma non mi piaccio mai! Vorrei qualcosa di naturale ed i make up...
Ho ottenuto una medaglia!
2081 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2081 giorni faCiao ragazze!!! Qualcuna di voi si toccherà da sola per il grande giorno?? Sono una grande appassionata di trucchi e tendenze ed ho già fatto un paio di prove con dei professionisti, ma non mi piaccio mai! Vorrei qualcosa di naturale ed i make up...
Ho partecipato al post di Manuela
2081 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2081 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
2081 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2081 giorni faHo partecipato al post di Sara
2081 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2081 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM