Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo

Make up sposa

Silvia, il 6 Agosto 2020 alle 07:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi si toccherà da sola per il grande giorno?? Sono una grande appassionata di trucchi e tendenze ed ho già fatto un paio di prove con dei professionisti, ma non mi piaccio mai! Vorrei qualcosa di naturale ed i make up artist tendono sempre a mettere parecchio trucco per la durata e per le foto, inoltre ti cambiano i connotati! Ho capito essere bella ma quel giorno vorrei riconoscermi 😂

23 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Agosto 2020 alle 12:37
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da sephora, ce ne sono due formati: uno più grande ed uno più piccolo. Se non lo usi quotidianamente quello "piccolo" ti avanza, mi pare che costi intorno ai 18 euro!😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Flavia. Quella mattina, con tutta la confusione e lo stress, meglio farsi coccolare da un professionista 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    MI visto! Che prezzo ha? E dove si compra?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, probabilmente hai solo bisogno di trovare la persona che fa per te, ti lascio la lista dei professionisti presenti sul nostro portale, in questo modo potrai dare un'occhiata alle varie foto e capire così se quel tipo di trucco può fare al caso tuo o meno.

    Trucco sposa Bergamo

    Consulta anche questi topic che ne parlano:ç

    Consigli trucco sposa Bergamo

    Per l'acconciatura a chi ti rivolgerai?

    Hai già qualche idea?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe non sono una di quelle che cambiano i connotati però è bello che quel giorno ci si vede allo specchio più luminose e dall’incarnato uniforme. Un consiglio per un dettaglio fondamentale è la base, ovvero il fondotinta ne molto scuro ne molto chiaro, ma bilanciato soprattutto se si hanno le scollature con il velo color carne, altrimenti poi si rischia di avere due tipi di colore sul viso e sul décolleté.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah va beh ma se già sei estetista parti avvantaggiata! Se hai dei consigli sono più che ben accetti! 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi truccherò da sola🤚🏻😊 per scelta e poi perché da estetista conosco già i colori che mi stanno bene 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo con te... Comunque a prescindere da tutti i consigli, quel giorno l'importante è sentirsi a proprio agio perché già avremo tutti gli occhi puntati addosso... Per cui se preferisci fare da te perché ti fa sentire meglio, ben venga!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una grande appassionata pure io ma quel giorno assolutamente vorrei essere truccata, sarò troppo agitata 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, eccomi! Io mi truccherò da sola,ed ho già acquistato prodotti..mi è già capitato di farmi truccare da professionisti del settore,ma non mi piacevo proprio..non penso proprio mi farò prendere dall'ansia e dalle emozioni quel giorno, anche perché ho la possibilità di fare svariate prove quando mi va (mi sposo a luglio 2021, hai voglia a fare prove!). Per le occasioni importanti mi sono sempre arrangiata da sola e mi sono sempre piaciuta (e tante persone mi chiedevano se fossi andata da qualcuno x farmi capelli e trucco).. per cui perché no? 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica! Guarda, sicuramente i make up artist hanno prodotti che per chi non è del settore non sono neanche reperibili, però ti dico, io sto già facendo le prove e con il fissante hangover della too faced mi sto trovando bene! Fai una spruzzata a trucco finito e al massimo te lo porti dietro per fare una seconda passata a mezza giornata! Io credo che farò così! Il trucco con questo prodotto dura decisamente di più!
    Make up sposa 1


    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, capisco perfettamente, e capisco anche tutte le ragazze che hanno risposto dicendo di considerare l'ansia del giorno. Il problema è che proprio non mi sento a mio agio con il trucco fatto dai professionisti, non mi vedo. Pero ripeto, capisco benissimo chi si vuole affidare ad un makeup artist, anzi ho amiche che per i loro matrimoni si sono fatte truccare ed erano meravigliose! Credo dipenda tanto anche dal fatto se ci si trucca spesso o meno, chi non ha l'abitudine di truccarsi sicuramente ha un termine di paragone diverso!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara nonostante io sia molto versatile con i trucchi e me la cavo benissimo a truccarmi vorrei quel giorno essere coccolata perché so già che avrò l'ansia alle stelle e non riuscirei a combinare niente di buono.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io faró tutto da sola! Anche se si sbava un po il trucco dopo un po do ore amen!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, vorrei affidarmi a qualcuno di professionista, inoltre perché nelle foto, con gli obiettivi professionali, vengano valorizzati gli occhi, ci vuole un trucco professionale.
    Per farlo durare tutto il giorno senza che si rovini servono i fissatori, altrimenti dopo due ore sembrerai senza trucco.
    Prova a vedere se c'è qualcuno che possa renderti naturale pur truccandoti professionalmente... Ce ne sono di davvero bravi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola, magari cercando di comprare dei prodotti professionali ad alta tenuta.. Le MUA fanno dei trucchi che sono sicuramente precisi e tengono 48h ma quel giorno voglio che il mio futuro marito mi veda come mi ha sempre visto e non con un trucco troppo diverso dal solito...
    Sicuramente mi concentrerò sulla base e sugli occhi lasciando le labbra nude
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio è bello farsi coccolare,non doversi preoccupare di nulla ma essere al centro delle attenzioni. Non sarai troppo agitata quel giorno?😱
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io personalmente mi farò truccare, anche se come te ho manualità e competenza. Immaginati quel giorno: sarai agitata ed emozionatissima, riusciresti a fare un lavoro preciso? ☺️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'amica che ti possa aiutare? Da sola rischi di essere troppo stressata per fare tutto, un po' di aiuto serve ma se hai già le idee chiare non ti serve una professionista
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che una buona base serva per non struccarti durante il giorno..cmq magari esprimi il tuo pensiero e fai modificare in base ai tuoi gusti ne hai il diritto!
    Comunque non mi truccherei da sola nonostante mi piaccia truccarmi ...vorrei evitare guai e crisi di isteria quel giorno perchè magari prese dalla "foga" di far presto ecc l'ansia del grande giorno potrebbero capitare intoppi quindi mi affiderò ad una truccatrice
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di farti truccare da un estetista e non una mua personalmente io farò così non sono abituata a vedermi truccata al massimo metto un po' di mascara e se esagero mi stucco subito perché non riesci a vedermi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io mi truccherò da sola e concordo con quanto hai detto!
    Nelle ultime prove trucco sembravo una finalista di Ru Paul Drag Race 😎
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente volevo scrivere "si truccherà da sola"..maledetto correttore automatico!😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione