San Paolo di Civitate, Foggia · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1420 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1429 giorni faBuongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
1442 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1444 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1448 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1467 giorni faCiao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa sull’altezza del tacco: 7cm, 5cm o ballerina. Indubbiamente a...
1487 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1487 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1508 giorni faQuanti mesi prima consegnare le partecipazioni?
Ho partecipato al post di Chiara
1508 giorni fa
1508 giorni faIeri ho concluso tutto con la Fiorista 1400€ e voi quanto spenderete?
Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di M&M's
1559 giorni fa
1563 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Fotografi garanzie ANFM