'Roma', Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2026 giorni faÈ andato tutto come volevam🥰o
Ho creato un post
2066 giorni faAmiche, ciao a tutte! sto cercando su Roma un organista e una voce femminile non soprano, perchè non voglio l'effetto pecora scannata , magari un contralto, o in alternativa una voce maschile, più eventualmente un violinista, che accompagni...
Ho creato un post
2087 giorni faRagazze, buonasera, ho due testimoni mie amiche di vecchia data ma non amiche tra loro se non tramite me; devo premettervi che il ricevimento sarà una cena a fine settembre in un agriturismo; una qualche giorno fa mi ha chiesto con modi piuttosto...
Ho creato un post
2109 giorni faAmiche, buonasera, anche questa volta vi chiedo aiuto perché mi piace molto l'abito del quale vi metto la foto ma non so quale sia la firma, vi premetto che lo ho visto su questo nostro fantastico. C'è qualcuna che sa darmene notizia? Grazieeeeee ...
Ho creato un post
2113 giorni faCare amiche, spero mi possiate consigliare perché il fatto è delicato! Ho 57 anni e il mio amore 62, io mi sono trasferita qui dalla mia città un anno fa e conviviamo. Abbiamo deciso di fare una cerimonia invitando solo i familiari stretti di lui...
Fotografi garanzie ANFM