'Otricoli', Terni · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1742 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1742 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1742 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1742 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Amanda
1742 giorni fa
1744 giorni faHello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una romantica carrozza e chi un'eccentrica side-car......
Ho ottenuto una medaglia!
1774 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sarah
1774 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1831 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1929 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
Fotografi garanzie ANFM