Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2013
Mi piace lo sport
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4361 giorni faCiao a tutte, stiamo pensando di fare qualche cartello per segnalare il parcheggio e la chiesa per il matrimonio.Qualcuno l'ha già fatto e mi manda qualche idea ?? Grazie Rossella
Ho creato un post
4366 giorni faCiao ragazze, ammetto di avere le capacità grafiche di un bradipo ma ho il pomeriggio libero e vorrei cimentarmi con il tableau. L'idea ce l'ho ma non so da che parte cominciare.C'è qualcuno che ha qualche template di photoshop o illustrator da darmi...
Ho creato un post
4405 giorni faCiao a tutte il mio parroco mi ha detto che dal primo aprile entra in vigore una nuova frase del codice da mettere nel libretto . qualcuno ne sa qualcosa?
Ho creato un post
4563 giorni faCiao a tutti, quanto prima secondo voi andrebbe aperta una lista nozze? Oggi ho visto la mia casa e mi sono resa conto di quanto manchi!
Ho creato un post
4688 giorni faQualcuno sa dove farle fare a Milano?
Ho creato un post
4688 giorni faMi ritrovo una immagine profilo che non sono io!!come posso fare?
Ho creato un post
4698 giorni faQuanto prima avete fatto la prima prova?
Ho creato un post
4698 giorni faCiao a tutte, pomeriggio ci sarà l'ultima lezione con la consegna degli attestati. Mi hanno detto che si usa lasciare una busta come offerta. Quanto avete lasciato voi??
Ho creato un post
4703 giorni faCiao ragazze! Tra 1 anno mi sposo e sto pensando a tutto ciò che è cartaceo.. Mi date una mano a ricordare cosa serve..tableau ..etc etc.. Grazie Rossella
Ho creato un post
4717 giorni faCiao a tutte,, mi sposo l anno prossimo e vorrei comprare un paio di scarpe di prova con tacco visto che non ne ho mai messe. conoscete qualche posto dove ne trovo a poco zona milano monza?
Ho creato un post
4739 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato vorremmo acquistare le bomboniere all'ingrosso in quanto ha partita iva e vorremmo approfittarne. Qualcuno conosce qualche posto in provincia di Milano/Brescia/Bergamo/Monza e brianza a cui rivolgersi. Per adesso...
Ho creato un post
4744 giorni faCi chiamiamo Rossella e Andrea e ci sposiamo a S. Giorgio al Parco il 31 Maggio 2014 e voi?
Fotografi garanzie ANFM