Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 6.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1338 giorni fa
Ciao ragazze...dopo due mesi e mezzo riesco a scrivervi...finalmente il 25 giugno ci siamo sposati..dopo un rinvio l'anno scorso...è stato il giorno più bello..indimenticabile..quante emozioni, indescrivibile..vorrei poterlo rivivere .è proprio vero...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
1436 giorni fa
Ragazze vi mostro le mie scarpe sposa! Molto semplici! Forse direi le classiche🥰 Voi avete scelto? Mandate le foto se volete 😘
Ho caricato una foto nel post di Federica
1438 giorni fa
Premesso che voglio essere molto elegante e impeccabile... ieri sono stata dalla mia estetista e abbiamo iniziato a valutare come fare le unghie. Lei mi ha sconsigliato totalmente la ricostruzione perchè secondo lei il risultato non è raffinato ed...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1441 giorni fa
Buongiorno ragazze mi fate vedere le vostre fedi specie chi le ha dell' unoaerre da 5 gr classica? Vorrei un attimino rendermi conto. Capisco che sul dito di una persona cambi rispetto ad un'altra ma è per farmi un idea. Grazie
1442 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1472 giorni fa
In atelier mi hanno consigliato di comprare le coppe per alzare un po' il seno perché si vede l'attaccatura, sono andata da tezenis e non so quale comprare.. quelle tipo stoffa mi hanno detto che sorreggono di più, però essendo che mi sembrano...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1871 giorni fa
Come sarà il vostro? foto foto foto😍😍 Ps: noi dobbiamo ancora sceglierlo, chiedo vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Ing. Silvia
1918 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando un cuscino portafedi. Avete foto dei vostri? E dove li avete acquistati? Io vorrei che gli anelli fossero al centro del cuscino e insieme, ma finora li ho visti tutti diversi da come lo cerchiamo noi.
Ho caricato una foto nel post di Emma
1923 giorni fa
Help! Dove avete comprato le scarpe? Quali avete preso? Se le avete prese su internet mi mettete i link?
1924 giorni fa
Ragazze oggi ho acquistato finalmente le scarpe... Ero molto indecisa.. Il primo paio di sandali erano già troppo alti... Ed esclusi.. Poi un paio simili a quelle prese ma chiuse e tutte bianche, scartate perché avevo paura che dopo svariate ore...
1927 giorni fa
Ragazze buongiorno, Oggi volevamo andare a fare due preventivi per quanto riguarda i fiori in chiesa. Noi vorremo qualcosa di semplice.. Non ci piace esagerare con i fiori.. Che composizioni ci vogliono? A parte il bouquet! Solitamente cosa non...
1928 giorni fa
Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho acquistato qualcosina tanto per rallegrarsi e per portarsi avanti! Stamattina mi è arrivato un pacco.. Giarrettiere blu, coccarde,rotolo tulle, vestaglietta bride e cuscino portafedi! Devo dire che sono rimasta...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2063 giorni fa
Ciao sposine!!! A voi è arrivato? Mandatemi le foto sono curiosa..!!🤩..a me ancora non è arrivato, ci spero anche se manca ancora 1 anno al nostro matrimonio!! Lui dice sempre abbi pazienza prima poi arriverà anche a te..chissa' quando!!! Uffaa, mi...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2112 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Fotografi garanzie ANFM