Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 6.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1338 giorni faCiao ragazze...dopo due mesi e mezzo riesco a scrivervi...finalmente il 25 giugno ci siamo sposati..dopo un rinvio l'anno scorso...è stato il giorno più bello..indimenticabile..quante emozioni, indescrivibile..vorrei poterlo rivivere .è proprio vero...
Ho creato un post
1418 giorni faRagazze siamo a meno cinque ore...mamma mia...
Ho creato un post
1419 giorni faBuongiorno ragazze A -1 giorno e qualche ora mi è iniziata l'ansia assurda...se fino a ieri sera ero agitata e presa ma sulle cose da fare..stamattina mi sono alzata proprio agitata e impanicata...
Ho creato un post
1426 giorni faRagazze ho dei dubbi sulla calata...dovrà tirarmi il velo davanti mio babbo prima dell'ingresso in chiesa..poi trascorsa la navata sorge il dilemma...deve togliermi il velo il mio fm giusto?ma mio babbo deve salutare il mio fm e me prima che il mio...
Ho creato un post
1427 giorni faE anche noi abbiamo abbandonato la seconda cifra... 😳 non mi sembra ancora vero però...
Ho creato un post
1429 giorni faRagazze come si posizionano le fedi n3l cuscino?da che parte la mia e la sua? Ormai iniziamo con i dubbi su tutto
Ho creato un post
1432 giorni faRagazze - 2 settimane 😳 ma davvero?????
Ho creato un post
1436 giorni faRagazze ho fatto il libretto .nel senso che ho creato il file con scritto per bene tutta la messa..ho già avuto l'approvazione del mio prete..quindi ora posso farlo imbastire, scegliere le copertine ecc. Ma non so dove bisogna andare? Io ho il...
Ho creato un post
1442 giorni faE finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre fedi❤️❤️❤️bellissimeeee
Ho creato un post
1442 giorni faQualcuno ha prenotato?è affidabile?noi abbiamo prenotato e dobbiamo fare il bonifico..ma abbiamo un po timore
Ho creato un post
1443 giorni faRagazze stavamo provando a prenotare online sul sito costa tramite bonifico..ci inviano la mail con i dati e dobbiamo entro un paio di giorni andarlo a fare...il problema che prima della presentazione diceva orario di imbarco 17..e nelle domande...
Ho creato un post
1447 giorni faBuongiorno ragazze Qualcuna di voi ha mai fatto una crociera con questa compagnia??? Io ne ho sentito parlare poco e non so niente...ho guardato il loro sito ma non è nella prenotazione chiaro come msc o costa.. ho visto partirebbe da Civitavecchia...
Ho creato un post
1448 giorni faBuongiorno ragazze Tra un mese dovremo andare in crociera con costa..mi chiedevo se si possono portare a bordo bottiglie d'acqua magari prese anche durante gli scali..e se si può portare il pronto,perché io sono riccia e asciugo solo col diffusore e...
Ho creato un post
1448 giorni faRagazze tra un mese esatto ❤️❤️❤️25 giugno...non mi sembra verooooo
Ho creato un post
1450 giorni faVisto che stiamo considerando il viaggio di nozze in crociera (ho fatto già un altro post)vorrei qualche informazione..intanto si può anche prenotare online da soli?e poi curiosità sulla vita a bordo..come funzione..il cibo,i ristoranti, i turni...
Ho creato un post
1450 giorni faRagazze manca quasi un mese e gira che ti rigira stiamo pensando di nuovo a fare la crociera..ma siamo indecisi se partire da Genova che da noi dista un'oretta e mezza e fare tipo Napoli Palermo Tunisia Barcellona Marsiglia...oppure la parte...
Fotografi garanzie ANFM