Torino, Torino · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1856 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2010 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di abito da sposo che vorreste? Se ancora non avete le idee chiare, sicuramente questo topic vi aiuterà a prendere la decisione corretta. Vi presentiamo alcuni abiti da sposo con Frac della collezione 2021 di...
Ho partecipato a un sondaggio
2010 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
2010 giorni faCiao a tutte sposine! 😍 Faticosamente dobbiamo cercare di pensare positivo e continuare con i nostri preparativi per le nozze! So che non è facile ma dobbiamo provarci!💪🏻💪🏻💪🏻 Oggi vi chiedo.. che tipo di bomboniere avete scelto o sceglierete? 😊...
2059 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
Ho partecipato al post di Ilaria
2074 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2088 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2106 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
2106 giorni faCiao donne belle! Inutile dirlo, questo periodo dell'anno il fiore viola per eccellenza dà il meglio di sé 😉 Vi piacerebbe decorare la vostra wedding cake con la lavanda? Guardate i suggerimenti e votate la vostra preferita! 😍
2106 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2106 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2106 giorni fa
Ciao Community Chi ha ricevuto una proposta straordinaria e ultra romantica come questa nel video?😍 Com'è stata la vostra proposta di matrimonio? Raccontatecela nei commenti e fateci sognare😍
Ho partecipato al post di Grazia
2106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM