Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2011

Ciao a tutte, sono Francesca da Napoli e ho 33 anni.. Ho trovato quetp forum per caso ma è stata una bella sorpresa.. tante ragazze che si danno una mano... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Francesca da Napoli e ho 33 anni.. Ho trovato quetp forum per caso ma è stata una bella sorpresa.. tante ragazze che si danno una mano nell'organizzazione del giorno piu bello per una donna... Complimenti!! E siccome finalmente dopo una storia d'amore di otto anni favolosa, ci sono arrivata anche io... eccomi qui... A giugno 2012 coroneremo il nostro sogno d'amore.... Spero di conoscere tante nuove amiche e avere i giusti consigli.. Bacioni Francesca

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

4339giorni 4hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4339 giorni fa

ecco arrivato il grande giorno! tantissimi auguri!!!

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4339 giorni fa

in bocca al lupo di cuore...ke tutto sia proprio come sogni...

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

già....la felicità e l'emozione sono troppo forti...

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4345 giorni fa

infatti sono veramente su di giri... sono due settimane stressantissime ma ne vale la pena visto che stiamo per coronare il nostro sogno d'amore.. nn vedo l'ora :)

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4347 giorni fa

come va????l'emozione sarà alle stelle...un forte abbraccio...

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4357 giorni fa

MANCANO 19 GIORNIIIII... nn mi sembra vero.. a voi come va?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

ciao ragazze... finalmente si avvicina il giorno tanto atteso... scusate l'assenza, ma sono settimane frenetiche queste.. a voi cme va? io oggi ho la prova per il vestito.. bacione a tutte....

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4403 giorni fa

ciao Francesca come vanno i preparativi???

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4413 giorni fa

Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4600 giorni fa

ciao pesciolina.. allora non sono l'unica che si è mossa cosi presto con l'abito... io ci pensavo gia da giugno scorso... tu dove ti sposerai?

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4600 giorni fa

Ciao Francesca... anch'io mi sposerò il 16 Giugno 2012!!!! Ormai cominciamo ad essere in tante in quella data!!! Che bello! Ho letto che hai acquistato l'abito... com'è hai qualche foto? Io l'ho fermato i primi di settembre ed è stato amore a prima vista!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione