Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2011

Ciao a tutte, sono Francesca da Napoli e ho 33 anni.. Ho trovato quetp forum per caso ma è stata una bella sorpresa.. tante ragazze che si danno una mano... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Francesca da Napoli e ho 33 anni.. Ho trovato quetp forum per caso ma è stata una bella sorpresa.. tante ragazze che si danno una mano nell'organizzazione del giorno piu bello per una donna... Complimenti!! E siccome finalmente dopo una storia d'amore di otto anni favolosa, ci sono arrivata anche io... eccomi qui... A giugno 2012 coroneremo il nostro sogno d'amore.... Spero di conoscere tante nuove amiche e avere i giusti consigli.. Bacioni Francesca

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

4338giorni 4hh
Alessia
Il mio sogno è diventato realtà!
Alessia, Il 20 Aprile 2012 alle 10:32

Eccomi ragazze, come promesso, a raccontarvi una delle giornate più belle della mia vita in assoluto. Chi ha seguito le nostre vicende saprà quanto abbiamo lottato e sofferto prima di arrivare...

Silvia, mercoledì 18-Dic-13 64
Francesca
Help tema per il mio matrimonio
Francesca, Il 30 Marzo 2011 alle 07:05

Ciao ragazze son oFrancesca Da napoli.. mi sposerò il 16 giugno 2012.. finalmente... ora sono alle prese con qualche idea per il tema del mio matrimonio.. premetto che vorrei cque qualcosa di...

Gaia, martedì 13-Dic-11 36
Luana
Arredamento....
Luana, Il 5 Dicembre 2011 alle 20:36

Ragazze ma voi avete già arredato casa???so ke questa cosa non fa parte dell'organizzazione in senso stretto... ma a noi sta rubando un mare di tempo...si accettano buoni consigli...

Luana, lunedì 12-Dic-11 6
Francesca
Matrimonio.. quanto mi costi?
Francesca, Il 3 Maggio 2011 alle 13:32

Questa è un pò una mia riflessione maturata negli ultimi mesi che mi sono adoperata per la reale organizzazione del mio matrimonio... Quando io e il mio fm ci pensavamo solo minimamente...

Incantevole, giovedì 29-Set-11 40
Alessia
Abito:quando il momento giusto??
Alessia, Il 15 Luglio 2011 alle 12:49

Salve ragazze, il mio matrimonio sarà ad Aprile 2012, quanto tempo prima, secondo voi, dovrò recarmi in un atelier per cominciare a scegliere????

Gaia, mercoledì 2-Nov-11 71
Antonella
Il mio matrimonio
Antonella, Il 9 Aprile 2011 alle 15:39

AIUTATEMI CON TANTISSIME IDEE REGALI TESTIMONI..VIAGGIO DI NOZZE FIORI SEGNAPOSTI BOMBONIERI ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI!!GRAZIE

Gaia, venerdì 29-Apr-11 9
M
Sposine di napoli e provincia avete scelto il fotografo?
Marianna, Il 7 Marzo 2011 alle 09:40

Salve ragazze avete scelto il fotografo??Io si e sono fiera di presentarvi il mio: Diego Russo di Villaricca (Na). Ecco il suo sito: WWWIEGORUSSOFOTOGRAFO.COM Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Maria, mercoledì 28-Nov-18 47
S
Bomboniere
Silvia, Il 30 Marzo 2011 alle 13:18

Questa mattina ha ritirato le bombo..confermo sono bruttine ahahahah ma per le mie tasche andavno piu che bene...ho provato anche a fare la confezionedevo studiarla ancora un pò..voi coem siete...

S'ayapo, giovedì 26-Giu-14 50
S
Testimoni
Silvia, Il 24 Marzo 2011 alle 20:36

Ciao ragazze chi avete scelto come vostri testimoni? avete avuto persone che si sono offese perchè non scelte? io si mia cugina non mi perdonerà mai mi sa e sono un pò triste per...

Gaia, mercoledì 30-Mar-11 24
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461

Gruppi generali

Ispirazione