Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2011

Ciao a tutte, sono Francesca da Napoli e ho 33 anni.. Ho trovato quetp forum per caso ma è stata una bella sorpresa.. tante ragazze che si danno una mano... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Francesca da Napoli e ho 33 anni.. Ho trovato quetp forum per caso ma è stata una bella sorpresa.. tante ragazze che si danno una mano nell'organizzazione del giorno piu bello per una donna... Complimenti!! E siccome finalmente dopo una storia d'amore di otto anni favolosa, ci sono arrivata anche io... eccomi qui... A giugno 2012 coroneremo il nostro sogno d'amore.... Spero di conoscere tante nuove amiche e avere i giusti consigli.. Bacioni Francesca

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

4338giorni 7hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Help tema per il mio matrimonio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2011 alle 07:05

Ciao ragazze son oFrancesca Da napoli.. mi sposerò il 16 giugno 2012.. finalmente... ora sono alle prese con qualche idea per il tema del mio matrimonio.. premetto che vorrei cque qualcosa di...

Gaia, martedì 13-Dic-11 36 2.787
Francesca
Matrimonio.. quanto mi costi?
Francesca in Nozze Campania, Il 3 Maggio 2011 alle 13:32

Questa è un pò una mia riflessione maturata negli ultimi mesi che mi sono adoperata per la reale organizzazione del mio matrimonio... Quando io e il mio fm ci pensavamo solo minimamente...

Incantevole, giovedì 29-Set-11 40 3.237

Gruppi generali

Ispirazione