Settimo Torinese, Torino · Da Aprile 2013
Adoro il rosso. mi pace leggere e ballare...ho studiato danza classica e adesso ballo salsa e bachata..passione non condivisa con il mio fidanzato. Sono... Visualizza altro
Adoro il rosso. mi pace leggere e ballare...ho studiato danza classica e adesso ballo salsa e bachata..passione non condivisa con il mio fidanzato. Sono precisa e talvolte troppo...e divento noiosa. In questo periodo sono molto emozionata perchè il passo che sto per compiere con Simone è importante ma altrettanto desiderato e voluto.
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4705 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM