Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Settimo Torinese, Torino · Da Aprile 2013

Adoro il rosso. mi pace leggere e ballare...ho studiato danza classica e adesso ballo salsa e bachata..passione non condivisa con il mio fidanzato. Sono... Visualizza altro

Adoro il rosso. mi pace leggere e ballare...ho studiato danza classica e adesso ballo salsa e bachata..passione non condivisa con il mio fidanzato. Sono precisa e talvolte troppo...e divento noiosa. In questo periodo sono molto emozionata perchè il passo che sto per compiere con Simone è importante ma altrettanto desiderato e voluto.

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3895giorni 5hh
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Valeria, lunedì 26-Set-22 2.490
Antonella
Contro lo stress...
Antonella, Il 2 Agosto 2013 alle 15:29

Ciao sposine.. Qualcuna di voi sta prendendo fiori di bach o valeriana per tranquillizzarsi?? Funziona?!!

Simona, giovedì 8-Ago-13 6
Gaia
Nuovo o nuova sul forum? visita guidata!
Gaia , Il 8 Maggio 2013 alle 15:55

Ciao e benvenuta sul forum di matrimonio.com! Se sei appena approdate sulla community, probabilmente ti sentirai un po' spaesata con tutti queste finestre, bottoni, colori!!! Facciamo allora una...

Giorgia, martedì 1-Ott-19 75 1
Simona
Dedicare una canzone
Simona, Il 8 Agosto 2013 alle 11:59

Ciao ragazze...vorrei cantare una canzone al ricevimento come sorpresa (premetto non sono molto intonata)... ma non so cosa potrei dedicargli. Siamo andati un paio d'anni fa ad un matrimonio di un...

Sofia, martedì 20-Ago-13 11
Simona
Organo o non organo
Simona, Il 8 Agosto 2013 alle 12:02

Ciao ragazze.. la mia chiesa non ha una persona che sappia suonare l'organo quindi probabilmente non potrò entrare con la marcia nuziale.... ho chiesto ad una persona che mi ha detto che prende 200 €...

Valy, giovedì 8-Ago-13 3 225

Gruppi generali

Ispirazione