Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Settembre 2013 Torino

Dedicare una canzone

Simona, il 8 Agosto 2013 alle 11:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11


Ciao ragazze...vorrei cantare una canzone al ricevimento come sorpresa (premetto non sono molto intonata)... ma non so cosa potrei dedicargli. Siamo andati un paio d'anni fa ad un matrimonio di un amico e quest ultimo ha cantato A te di jovanotti alla moglie... è una canzone bellissima ma non posso copiare? avete qualche altra idea? io vorrei "colours....phill collins" ma è in inglese e rischio che gli invitati non capiscano il testo.... potreste aiutarmi?

Grazie,

11 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 20 Agosto 2013 alle 14:05
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Asti
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche vorrei dedicare una canzone al mio fm...

    1 eccoti, sei fantastica 883

    2 sarà x' ti amo ricchi e poveri (la cantiamo sempre al karaoke)

    3 l'emozione nn ha voce celentano

    4 ti sposerò xè, quanto smore sei....eros

    baci

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2014 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non sono molto intonata e ho pensato che mi piacerebbe dedicargli una canzone...Mi piaceva Nient'altro che noi, degli 883...ha dei toni bassi, cosi non rischierei di stonare troppo!! Smiley xd Però ci devo pensare bene e provarla...magari poi mi vergogno e non faccio più nulla!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo ... io valuterei anche una breve lettera. Io adoro le lettere e le trovo sempre molto emozionanti:Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2013 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono espressa male... non è che sono stonata... è che non mi piace la mia voce... comunque grazie a tutte. Effettivamente l'idea della poesia non è male... solo non saprei quale scegliere. Consigli?

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesora, spero di non offenderti, ma se dici che non sei molto intonata, io lascerei perdere. Sicuramente è un bellissimo pensiero, dolce, romantico e sentito con il cuore...ma rischierebbe di trasformarsi in una cosa tipo la Corrida, lo dico per te. Piuttosto come dice Cinzia, perché non gli leggi una bella poesia?Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2014 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meravigliosa creatura?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! Tu sì che hai coraggio ragazza! Io ho sempre fatto presente a tutti che la cosa peggiore che potrebbero farmi è un Karaoke a tradimento, sono una che sta agli scherzi ma su questa cosa non transigo! Non è che ho una brutta voce, è che mi vergogno! Smiley xd

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho cantato Hero di Mariah Carey.. ma era un messaggio tra di noi che nessuno ha capito (anche perchè in inglese eheheh).

    Se vuoi qualcosa che piaccia a tutti è molto bella 'Adesso tu' di Eros. Lo so è vecchia, ma la ascoltavo tempo fa e mi rendevo conto di quanto è ancora bellissima...

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo hai lo stesso mio problema, ti dico le mie alternative più allegra Girasole di Giorgia, Romantica strappa lacrime mi sei scoppiato dentro al cuore e Amore unico amore di MIna, classica Grazie perchè..di Gianni Morandi e più bella cosa di Eros..in inglese nn te lo consiglio xchè rischieresti come dici tu di nn essere capita..che ne pensi??

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cura, di Battiato è una canzone meravigliosa..

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    .........considerando che dici di nn essere intonata,hai ma penat di leggergli una poesia ancichè cantare una canzone?!??! :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione