Settimo Torinese, Torino · Da Aprile 2013
Adoro il rosso. mi pace leggere e ballare...ho studiato danza classica e adesso ballo salsa e bachata..passione non condivisa con il mio fidanzato. Sono... Visualizza altro
Adoro il rosso. mi pace leggere e ballare...ho studiato danza classica e adesso ballo salsa e bachata..passione non condivisa con il mio fidanzato. Sono precisa e talvolte troppo...e divento noiosa. In questo periodo sono molto emozionata perchè il passo che sto per compiere con Simone è importante ma altrettanto desiderato e voluto.
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4699 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4704 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4704 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4704 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM