Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2020
- Sposo Novello
- 4 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
150 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato a un sondaggio
170 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
Ho ottenuto una medaglia!
382 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2107 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM