Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Asti, Asti · Da Aprile 2013

Mi chiamo Francesca, ho quasi 29 anni e convivo con il mio fidanzato da 1 anno e mezzo. Devo ammettere che non ho mai sognato l'abito bianco e non ho mai... Visualizza altro

Mi chiamo Francesca, ho quasi 29 anni e convivo con il mio fidanzato da 1 anno e mezzo. Devo ammettere che non ho mai sognato l'abito bianco e non ho mai pensato al matrimonio ma la sera del 22 dicembre (a pochi minuti dalla fine del mondo secondo i Maya) il mio fidanzato mi ha lasciata di stucco e mi ha chiesto di sposarlo!! Ed ora eccomi qui, catapultata in un mondo sconosciuto e affascinante...speriamo di farcela!!! :D

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3582giorni 20hh

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3637 giorni fa

ciao ragazzi, pensate di fare il video? giovedì siamo stati da spazio video e mi sono piaciuti parecchio… ci pensiamo anche perché non vorrei perntirmi di non averlo fatto..

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3943 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3944 giorni fa

Ciao Francescaaa...benvenuta!!!

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3944 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione