Asti, Asti · Da Aprile 2013
Mi chiamo Francesca, ho quasi 29 anni e convivo con il mio fidanzato da 1 anno e mezzo. Devo ammettere che non ho mai sognato l'abito bianco e non ho mai... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca, ho quasi 29 anni e convivo con il mio fidanzato da 1 anno e mezzo. Devo ammettere che non ho mai sognato l'abito bianco e non ho mai pensato al matrimonio ma la sera del 22 dicembre (a pochi minuti dalla fine del mondo secondo i Maya) il mio fidanzato mi ha lasciata di stucco e mi ha chiesto di sposarlo!! Ed ora eccomi qui, catapultata in un mondo sconosciuto e affascinante...speriamo di farcela!!! :D
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
30Ciao ragazze,siccome sono curiosa vi faccio un sacco di domande ihih future sposine dove andrete in viaggio di nozze?e voi forumine già sposate dove siete state in viaggio di nozze?noi ancora abbiamo...
Quale vi piace di più? Qual'è la vostra?
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...
Com'è stato il primo appuntamento con vostro fm? E' stato quello che vi ha fatto innamorare di lui/lei?
Sarete così?!?
Ciao a tutte! questo topic nasce per avere un confronto sui vari prezzi dei menù che propongo le location! qual'è stato il prezzo più basso che vi hanno proposto e quale quello più alto? a me .. sono...
Buona sera ragazze... sn supermegagalatticamente entusiasta ma allo stesso tempo tranquilla... volevo salutarvi visto che dmn avrò trenta mila impegni in una gg e ci tenevo a salutarvi anke prima che...
Se sei una Sposa dallo Stile Trendy: Il Wedding Party Per i giovani sposi, per coloro che si sposano per la seconda volta o per chi semplicemente vuole uscire dagli schemi del matrimonio tradizionale...
Una volta tornati a casa riuscite a staccare dal lavoro? Noi prima di vivere insieme proprio non riuscivamo. Ci portavamo a casa i problemi e non si respirava mai. Ora è diverso. Ne parlavamo stasera....
Per fare i cupcakes a forma di wedding cake da usare come segnaposto! Credo esistano anche in silicone che sono ancora più comodi! Da ricoprire con glassa o crema al burro o pdz (pasta di zucchero)...
Qualche idea per chi deve ancora scegliere il bouquet!
La pasta di zucchero si trova ormai ovunque e si può comprare sia bianca (+ colorante in gel se la si vuole colorare) che già colorata. E' molto facile da utilizzare, e questo tutorial vi mostra come...
...........................................................................................................................................................................................................
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
Che età pensate sia giusta per sposarsi? 20 anni è troppo presto?
Ciao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno...
Per una sposa che vuole osare. Abiti da sposa in pizzo, con schiena scoperta e ricami cometattoo sulla pelle. Un sogno che identifica il vestito da sposa ideale del 2013, che mescola sapientemente la...
Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale...
Ciao a tutte, purtroppo non ho ancora avuto le foto del fotografo!!! Uffi uffi!!! Però volevo farvi vedere queste foto che secondo me sono splendide e che ci ha fatto un nostro amico altrettanto...
Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo...
Ciao ragazze ho bisogno di una mano...non so cosa scegliere tra Piemonte Catering e Visconti banqueting...qualcuna che li ha provati o ha avuto delle opinioni da qualcuna gia sposata potrebbe...
Ciao a tutte!! Qualcuna per caso conosce Piemonte Catering (zona Valli di Lanzo)? Avete qualche informazione su questo catering? Grazie mille!
Avrei bisogno di un consiglio... qualcuna di voi conosce Piemonte Catering? Mi sapete dare qualche info? qualche recensione?
Ciao ragazze! Mi sposo a maggio del prossimo anno e da circa una settimana abbiamo iniziato a girare per location e catering...che confusione!!Per ora sto cercando di farmi un'idea di prezzi e servizi...
Ciao Ragazze! conoscete dei trucchi naturali per avere il giorno del matrimonio i denti + bianchi??? tks!
Finalmente dopo aver girato almeno 30 posti, c'e' stata la fumata bianca:-) Bacio a tutte:-)
Fotografi garanzie ANFM