Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Asti, Asti · Da Aprile 2013

Mi chiamo Francesca, ho quasi 29 anni e convivo con il mio fidanzato da 1 anno e mezzo. Devo ammettere che non ho mai sognato l'abito bianco e non ho mai... Visualizza altro

Mi chiamo Francesca, ho quasi 29 anni e convivo con il mio fidanzato da 1 anno e mezzo. Devo ammettere che non ho mai sognato l'abito bianco e non ho mai pensato al matrimonio ma la sera del 22 dicembre (a pochi minuti dalla fine del mondo secondo i Maya) il mio fidanzato mi ha lasciata di stucco e mi ha chiesto di sposarlo!! Ed ora eccomi qui, catapultata in un mondo sconosciuto e affascinante...speriamo di farcela!!! :D

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4333giorni 11hh
A
Viaggio di nozze
Azzurra, Il 16 Giugno 2013 alle 12:00

Ciao ragazze,siccome sono curiosa vi faccio un sacco di domande ihih future sposine dove andrete in viaggio di nozze?e voi forumine già sposate dove siete state in viaggio di nozze?noi ancora abbiamo...

Astrid, mercoledì 26-Giu-13 58
Lorenne
36 tipi di fedi nuziali
Lorenne, Il 21 Maggio 2013 alle 15:36

Quale vi piace di più? Qual'è la vostra?

Giulia, lunedì 20-Gen-14 97
Gaia
Mi presento!
Gaia , Il 21 Maggio 2013 alle 17:48

Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...

Loredana, giovedì 9-Apr-15 154
Giulia
Primo appuntamento.
Giulia, Il 14 Maggio 2013 alle 12:08

Com'è stato il primo appuntamento con vostro fm? E' stato quello che vi ha fatto innamorare di lui/lei?

Giorgia, lunedì 9-Dic-13 97
Gaia
A chi è sicura che alle sue nozze verserà qualche lacrima
Gaia , Il 7 Giugno 2013 alle 12:27

Sarete così?!?

Lidia, mercoledì 22-Gen-14 92
Veronica
Qual'è il prezzo più basso e quello più alto che vi hanno proposto?
Veronica, Il 7 Giugno 2013 alle 10:53

Ciao a tutte! questo topic nasce per avere un confronto sui vari prezzi dei menù che propongo le location! qual'è stato il prezzo più basso che vi hanno proposto e quale quello più alto? a me .. sono...

Sposina2014, sabato 8-Giu-13 83
Roslin
Domani mi sposooooooooooooooooooooo
Roslin, Il 7 Giugno 2013 alle 00:41

Buona sera ragazze... sn supermegagalatticamente entusiasta ma allo stesso tempo tranquilla... volevo salutarvi visto che dmn avrò trenta mila impegni in una gg e ci tenevo a salutarvi anke prima che...

Noire, mercoledì 12-Giu-13 87
Lorenne
Stile del matrimonio: trendy
Lorenne, Il 29 Maggio 2013 alle 16:44

Se sei una Sposa dallo Stile Trendy: Il Wedding Party Per i giovani sposi, per coloro che si sposano per la seconda volta o per chi semplicemente vuole uscire dagli schemi del matrimonio tradizionale...

Francesca, giovedì 6-Giu-13 14
Lorenne
Tornare a casa e non pensare piu a niente
Lorenne, Il 27 Maggio 2013 alle 21:12

Una volta tornati a casa riuscite a staccare dal lavoro? Noi prima di vivere insieme proprio non riuscivamo. Ci portavamo a casa i problemi e non si respirava mai. Ora è diverso. Ne parlavamo stasera....

Anna, venerdì 3-Gen-14 41
Lorenne
Ecco gli stampi per la mini wedding cake!
Lorenne, Il 28 Maggio 2013 alle 12:06

Per fare i cupcakes a forma di wedding cake da usare come segnaposto! Credo esistano anche in silicone che sono ancora più comodi! Da ricoprire con glassa o crema al burro o pdz (pasta di zucchero)...

Lorenne, giovedì 27-Giu-13 42
Lorenne
Bouquet varie tonalità di rosa
Lorenne, Il 29 Maggio 2013 alle 13:57

Qualche idea per chi deve ancora scegliere il bouquet!

Francesca, giovedì 6-Giu-13 32
Lorenne
Idea segnaposto: vestito da sposa in pasta di zucchero!
Lorenne, Il 27 Maggio 2013 alle 12:22

La pasta di zucchero si trova ormai ovunque e si può comprare sia bianca (+ colorante in gel se la si vuole colorare) che già colorata. E' molto facile da utilizzare, e questo tutorial vi mostra come...

Fabiola, giovedì 13-Giu-13 48
Lorenne
Bomboniera fai da te: zuccherini sotto spirito
Lorenne, Il 24 Maggio 2013 alle 09:56

...........................................................................................................................................................................................................

Elisa, martedì 13-Ago-13 44
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537
Gaia
Acconciatura per una sposa dai capelli ricci
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...

Fiorda, giovedì 23-Apr-20 450 1
Martina
Età adatta per sposarsi?
Martina, Il 16 Maggio 2013 alle 16:14

Che età pensate sia giusta per sposarsi? 20 anni è troppo presto?

Sabrina, mercoledì 15-Mag-19 142
Veronica
Sostegno economico
Veronica, Il 20 Maggio 2013 alle 13:16

Ciao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno...

Domenica, mercoledì 17-Apr-19 127
Sara
Il pizzo dell'abito da sposa come un tatuaggio.
Sara, Il 20 Maggio 2013 alle 18:44

Per una sposa che vuole osare. Abiti da sposa in pizzo, con schiena scoperta e ricami cometattoo sulla pelle. Un sogno che identifica il vestito da sposa ideale del 2013, che mescola sapientemente la...

Sandra, martedì 25-Feb-14 88
Gaia
Trucco sposa con occhi o labbra evidenziati?
Gaia , Il 9 Maggio 2013 alle 12:35

Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale...

Silvia, giovedì 21-Nov-13 88
Antonia
I capelli
Antonia, Il 15 Aprile 2013 alle 11:45

La pettinatura e l'acconciatura sono due scelte determinanti che devono accodarsi con la personalità della sposa, con l'abito scelto e con il tono della cerimonia. Quel giorno bisogna essere al...

Manuela, domenica 19-Mag-13 74
Rosalia
A -9 giorni..la mia prima prova trucco!!!!:)
Rosalia, Il 11 Maggio 2013 alle 18:55

Dolcisogni, martedì 14-Mag-13 36
S
Adoro queste foto!!!!!
Susy, Il 13 Maggio 2013 alle 10:02

Ciao a tutte, purtroppo non ho ancora avuto le foto del fotografo!!! Uffi uffi!!! Però volevo farvi vedere queste foto che secondo me sono splendide e che ci ha fatto un nostro amico altrettanto...

Annarita, domenica 19-Mag-13 49
Elisa
Secondo voi..qual e' il trucco che sta meglio per me??
Elisa, Il 11 Maggio 2013 alle 13:20

Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo...

Joyce, martedì 18-Mar-14 251
Giulia
Scelta del catering piemonte-lombardia
Giulia, Il 25 Febbraio 2013 alle 09:46

Ciao ragazze ho bisogno di una mano...non so cosa scegliere tra Piemonte Catering e Visconti banqueting...qualcuna che li ha provati o ha avuto delle opinioni da qualcuna gia sposata potrebbe...

Lisa, venerdì 15-Gen-16 37
Francesca
Piemonte catering
Francesca, Il 11 Maggio 2013 alle 16:34

Ciao a tutte!! Qualcuna per caso conosce Piemonte Catering (zona Valli di Lanzo)? Avete qualche informazione su questo catering? Grazie mille!

Giulia, lunedì 13-Mag-13 6
Lara
Piemonte Catering
Lara, Il 6 Marzo 2013 alle 12:10

Avrei bisogno di un consiglio... qualcuna di voi conosce Piemonte Catering? Mi sapete dare qualche info? qualche recensione?

Cristina, mercoledì 12-Dic-18 34
Francesca
Consigli per location e catering - zona asti-alessandria
Francesca, Il 30 Aprile 2013 alle 16:57

Ciao ragazze! Mi sposo a maggio del prossimo anno e da circa una settimana abbiamo iniziato a girare per location e catering...che confusione!!Per ora sto cercando di farmi un'idea di prezzi e servizi...

Mo.ny, venerdì 17-Ott-14 6
Babi
Trucchi per avere i denti + bianchi
Babi, Il 23 Aprile 2013 alle 12:29

Ciao Ragazze! conoscete dei trucchi naturali per avere il giorno del matrimonio i denti + bianchi??? tks!

Silvia, martedì 26-Nov-13 30
Adel
Habemus location!
Adel, Il 30 Aprile 2013 alle 00:07

Finalmente dopo aver girato almeno 30 posti, c'e' stata la fumata bianca:-) Bacio a tutte:-)

Aldo, martedì 11-Giu-13 16

Gruppi generali

Ispirazione