Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1577 giorni faCiao ragazze!!! Mi date qualche consiglio come segnaposto? Qualche sito conveniente ?? Grazie mille
Ho creato un post
1655 giorni faCome intrattenimento musica sala ho scelto Accordion Group , ho percepito grande professionalità e serietà de mestiere , bella complicità tra loro musicalmente parlando . Il resto è da definire
Ho creato un post
1681 giorni faCiao Ragazze, Volevo porvi una domanda , io mi sposo a settembre , secondo voi quando dovrei far sapere ai miei testimoni che saranno i miei testimoni 🤣🤣🤣🤣
Ho creato un post
1698 giorni faIniziamo!! pronta!!!!
Ho creato un post
1708 giorni faRagazze, avete qualche consiglio su dove trovare il tableau per i segnaposto in sala? io non ho wedding planner percio' devo pensare tutto io.....
Ho creato un post
1708 giorni faCiao ragazze!! Ma voi indosserete qualcosa di blu sotto l'abito?è una credenza o tradizione? che ne pensate?
Ho creato un sondaggio
1709 giorni faSono indecisa de fare scintille o fontane luminose taglio torta , voi che ne pensate ? Chi ha esperienza in questo ? Oppure semplicemente musica e fuori candele ?
Ho creato un post
1713 giorni faCiao ragazze !! Ma per chi si sposa a settembre , che mese bisogna dare partecipazione secondo voi ?🥰
Ho creato un post
1766 giorni faAnche io faccio parte di questo club meraviglioso. aspetto con ansiaquel giorno. !!!
Fotografi garanzie ANFM