'Alessandria', Alessandria · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1848 giorni faCiao a tutte, Sono a 11+3, fino a ieri andava tutto splendidamente, speravo di avere una gravidanza serena ma ogni cosa mi allarma ma penso possiate capirmi visto che è la seconda gravidanza ( la prima l'ho interrotta a 17 settimane per...
Ho creato un post
1889 giorni faCiao a tutte, la vita mi aveva tolto e ora mi ha dato...test positivo e sono al settimo cielo. ♥️ La dpp sarà il 13 ottobre e mi sposerò con una bella pancia, ma non posso chiedere di meglio, sono al settimo cielo!! Ho perso il mio piccolo l’anno...
Ho creato un post
1973 giorni faCiao a tutte!! Sono passati poco più di due mesi dalla perdita del mio piccolo... sto molto bene e mi sono ripresa bene per fortuna, lo sport, gli amici e soprattutto il mio compagno mi hanno aiutato moltissimo! Io e il mio compagno non riusciamo ad...
Ho creato un post
2050 giorni faBuongiorno ragazze, Sono alla 17 settimana e due giorni fa ho fatto un’eco e la gine ha notato poco liquido amniotico. Ieri ho fatto tampone cervicale, vagino/rettale e esami del sangue per escludere infezioni, per fortuna tutto negativo; poi mi ha...
Ho creato un post
2092 giorni faCiao a tutti!! Stavo pensando al tableau mariage e dato che io e il mio futuro marito condividiamo la passione per il crossfit ( ci siamo oltretutto conosciuti in un box di crossfit), pensavamo di usare quel tema. Qualcuna/o ha qualche idea che possa...
Fotografi garanzie ANFM