'Ravenna', Ravenna · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1337 giorni fa
Finalmente sposati! Ora ci sentiamo ancora più forti e uniti di prima!È stato il giorno più bello della nostra vita e ci siamo divertiti come non mai! Mi manca già quel giorno! 😭
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1342 giorni fa
Salve a tutte i segnaposti ai tavoli li avete organizzati con il ristorante o li avete presi a parte?
1355 giorni fa
1357 giorni fa
Ora la location, a 15 giorni dal matrimonio, se ne esce con “non ammettiamo le stelle scintillanti perché la gente le butta per terra o brucia le tovaglie”. Per colpa della gente che non sa stare al mondo, siamo costretti a trovare un’alternativa al...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1997 giorni fa
Completate la frase ! Non siate timidi! Parliamo di passioni e hobby che avete in comune e rinvigoriscono la vostra relazione: cosa vi accomuna? *** Continua con 👉Il mio partner è... Continua con 👉Il mio partner è...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2045 giorni fa
Nozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi costerà il rito? Fate la vostra scelta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2060 giorni fa
Avete organizzato qualcosa di speciale per proporre ai vostri testimoni di stare al vostro fianco alle nozze? Come glielo avete chiesto? Parlateci di questo momento speciale e continuate con i topic per scoprire il regalo per i testimoni ***...
Fotografi garanzie ANFM