'Ravenna', Ravenna · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1330 giorni faIo vorrei poterlo rivivere tutti i giorni 😅 Se ci penso piango per la nostalgia che provo!
Ho creato un post
1337 giorni faFinalmente sposati! Ora ci sentiamo ancora più forti e uniti di prima!È stato il giorno più bello della nostra vita e ci siamo divertiti come non mai! Mi manca già quel giorno! 😭
Ho creato un post
1342 giorni faOra un po’ d’ansia c’è! Paura che piova e che qualcosa vada storto 😖 Ma ce la possiamo fare 😅😄
Ho creato un post
1355 giorni faFoto 1 (toni caldi) —-Foto 2 (toni freddi)
Ho creato un post
1357 giorni faOra la location, a 15 giorni dal matrimonio, se ne esce con “non ammettiamo le stelle scintillanti perché la gente le butta per terra o brucia le tovaglie”. Per colpa della gente che non sa stare al mondo, siamo costretti a trovare un’alternativa al...
Ho creato un post
1370 giorni faMancano 28 giorni al giorno X! Ho appena passato una settimana di boom totale, nella quale sono stata continuamente in contatto con i vari fornitori per l’organizzazione. Sono esausta! 😭 e sto pensando a tutti i soldi che se ne voleranno via come...
Ho creato un post
1384 giorni faVi siete sposate in un giorno di pioggia? 🌧 È andato comunque come speravate, al di là del tempo?
Ho creato un post
1386 giorni faCiao sposine🥰 Farò la confettata il giorno del matrimonio. Qualcuna sa dirmi quanto tempo prima vanno ordinati i confetti e ritirati? #sonounafrana
Ho creato un sondaggio
1393 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
Ho creato un post
1395 giorni faCiao sposine🥰 voi avete pensato a come intrattenere i vostri ospiti durante il ricevimento? Avete qualcuno? Avete una band che si occupi anche di questo?
Ho creato un sondaggio
1427 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Ho creato un sondaggio
1457 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
Ho creato un post
1460 giorni faEcco le mie! In carta riciclata color verde salvia con cartoncino interno bianco.. che ho chiuso poi con la cera lacca bianca, timbro con le nostre iniziali
Ho creato un post
1492 giorni faCiaoooo🥰 Avete già pensato a un regalo per la vostra (o le vostre) testimone/i? Se sí cosa ? Vi siete prefissate un budget?
Ho creato un sondaggio
1516 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho creato un sondaggio
1583 giorni faCiaooo🥰 Mi piacerebbe regalare alle mie testimoni di nozze il trucco professionale per il giorno del mio matrimonio (fatto dalla mia stessa truccatrice) del valore di 60€. Voi che dite?!Che regalo farete alle vostre testimoni di nozze?
Fotografi garanzie ANFM