'Ravenna', Ravenna · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Barby
1171 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1297 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza
1329 giorni faCiao a tutte 🙂 Ci sposeremo il 3/06 di giorno, taglio torta previsto ore 19. Ci piaceva tanto l’idea delle scintille luminose, abbiamo scartato l’idea visto che ci sarà ancora il sole ( sperando nel bel tempo) Ci viene però consigliato da chi si...
1330 giorni faIo vorrei poterlo rivivere tutti i giorni 😅 Se ci penso piango per la nostalgia che provo!
Ho creato un sondaggio
1330 giorni faIo vorrei poterlo rivivere tutti i giorni 😅 Se ci penso piango per la nostalgia che provo!
Ho creato un post
1337 giorni faFinalmente sposati! Ora ci sentiamo ancora più forti e uniti di prima!È stato il giorno più bello della nostra vita e ci siamo divertiti come non mai! Mi manca già quel giorno! 😭
Ho creato un post
1342 giorni faOra un po’ d’ansia c’è! Paura che piova e che qualcosa vada storto 😖 Ma ce la possiamo fare 😅😄
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1342 giorni fa
Salve a tutte i segnaposti ai tavoli li avete organizzati con il ristorante o li avete presi a parte?
Ho partecipato al post di Rossella
1342 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1344 giorni fa
1349 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato al post di Stefania
1354 giorni fa
Ho creato un post
1355 giorni faFoto 1 (toni caldi) —-Foto 2 (toni freddi)
Fotografi garanzie ANFM