Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Agosto 2022 Catania

Pioggia

Stefania, il 13 Agosto 2022 alle 09:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao ragazze, mi sposo il 27 Agosto e per quel giorno porta pioggia 😭😭😭
Non riesco a tranquillizzarmi, ho paura non sia come l'ho sempre sognato

33 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 15 Agosto 2022 alle 12:06
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi cara💗 noooo daiiii..non guardare già le previsioni..sai quanto è ballerino ultimamente il tempo e di certo il meteo ora di quel giorno cambierà! Cerca di stare tranquilla e..comunque il fattore Tempo non si può controllare..e di certo non devi farti rovinare la tua giornata per questo! Vedrai che sarà tutto bellissimo anche se dovesse esserci un po’ di pioggia perché sarà il vostro giorno❣️❣️❣️ Forza 💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con la pioggia tu e il tuo futuro sposo avrete. un matrimonio comunque meraviglioso ... 😊
    E poi ricorda il detto " sposa bagnata, sposa fortunata'

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ancora per il 27 non è sicuro, manca troppo tempo
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai da mó fino al 27 agosto il meteo può cambiare mille volte! È capitato anche a me per fortuna mai pioggia ma si toccavano punte di 42 gradi perché in quel periodo faceva molto caldo e poi il giorno ne portava 20 poi 30 poi di nuovo 40 insomma non guardare il meteo...manca ancora un po
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti ma... Veramente? Le previsioni meteo non c'azzeccano nemmeno nell'arco della stessa giornata, figurati se con così tanto tempo di distanza riescono ad indovinare!!! Stai serena e pensa a qualcosa che puoi controllare, il meteo controllalo il giorno prima solo per stabilire se fare il piano A o il piano B. Rilassati, andrà tutto come lo sognavi!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho seguito io meteo 😅😅😅 e m dovevo sposare fuori in giardino con la piscina ma qjella mattina ha fatto un diluvio, pomeriggio è uscito il sole ma non si poteva fare nnt perché c'era stata tropo acqua . Pazienza
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla il meteo cambia di continuo e non sempre azzecca . Pensa al positivo per ora Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche il 27 agosto, mi sposerò al mare e al momento le previsioni danno pioggia. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. anch’io mi sposo il 27 agosto e ho un’ansia folle della pioggia. Ma come gesto scaramantico ho comprato un po’ di giorni fa un ombrello trasparente su Amazon che spero non mi debba mai servire. Però che ci possiamo fare obiettivamente ? Vivercela male fino a quel giorno?! Tanto è una cosa che non possiamo assolutamente controllare.. quindi vediamo i lati positivi:
    1) la gente non avrà caldo e da quel lato sarà più contenta
    2) le foto saranno più romantiche e inconsuete 3) “sposa bagnata sposa fortunata”❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui al 27 agosto vedrai Ke il tempo cambierà stai tranquilla e sii positiva 😃
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è presto per fare previsioni..il meteo è attendibile giusto qualche giorno prima..quindi inutile preoccuparsi da ora 😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena a volte cambiano a giorni quindi puó essere che cambierà..nel caso sia cosi pensa che la pioggia non potrà mai rovinarti il giorno piu bello é poi sposa bagnata sposa fortunata🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà come l’hai sempre sognato, sarà di gran lunga meglio!!!!! Pioggia o sole che sia. Felicità
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 28 ma è ancora troppo presto x essere attendibili le previsioni!! Stai tranquilla... comunque n. So dove abiti tu ...ma.qui da me a Padova chiamano bello il 27....x ora....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla , da ora è presto per avere una previsione certa del tempo . Vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2022 Imperia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, é ancora lontanissimo.
    Io mi sono sposata domenica scorsa 7 agosto e guardavo il meteo ogni 2 secondi praticamente e anche a me portava pioggia 🥲
    Alla fine c’è stato il sole! Ha solo piovuto 1 oretta quando eravamo dentro la sala del ristorante per la cena, quindi neanche ce ne siamo accorti! Siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo: foto, aperitivo e taglio torta fuori!Andrà tutto bene 🫶🏻
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania,
    Le previsioni non sono mai attendibili al 100% soprattutto a distanza di tempo.
    Forza!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranq il tempo è pazzerello magari nn piove e poi cm si dice sposa bagnata sposa fortunata
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto adesso x avere delle previsioni del tempo sicure
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ti può consolare mi sono sposata il 28 agosto dell'anno scorso e a me aveva dato pioggia fino alla mattina stessa.
    Alle 9 mi sono preparata con la pioggerellina.
    Alle 11 con la cerimonia è uscito un sole bellissimo che è rimasto tutto il giorno fino alle 20 di sera.Poi ha piovuto ma chissene, abbiamo ballato dentro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti hanno mai detto che le previsioni sono attendibili solo per le 48 successive? Quindi che da qui al 27 tutto può cambiare?
    Stai tranquilla! Ovviamente predisponete un piano B
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sono preoccupata per il fattore meteo ma purtroppo non si può controllare... Il 27 comunque è ancora lontano, le previsioni non sono assolutamente affidabili...

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile pensarci..se pioverà non sarai mica tu a poter cambiare le cose..come andrà si vedrà. Non hai un piano B con eventuale sala interna?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto per il meglio e sarà comunque una giornata stupenda❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non pensarci, le previsioni sono molto variabili...io mi sposo martedì, ieri che ho controllato portava pioggia invece ho ricontrollato oggi e diceva che sarà soleggiato invece
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze 🥰
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena, le previsioni toppano sempre. Io mi sono sposata con un clima pazzesco, nonostante il meteo dicesse che avrebbe piovuto fino a un'ora prima dell'inizio della cerimonia....quindi...vai serena!!! Mal che vada ci sarà un acquazzone lampo e poi clima bellissimo come sempre in estate
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca tantissimo.. Le previsioni non sono affidabili... Io mi sono sposata il 2 giugno e tutti i siti fino a 10 giorni prima dicevano che erano previsti temporali e piogge... Alla fine erano 37 gradi e un sole pazzesco...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sei stata gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania!
    Anche noi ci sposeremo il 27 agosto, sebbene dall’altra parte d’Italia, e come te anche io ho cominciato a seguire con ansia il meteo.
    Tuttavia, mancando ancora 14gg le previsioni attualmente disponibili sono più che altro calcoli di probabilità basati sulla media degli anni precedenti. Dobbiamo quindi pazientare ancora qualche giorno (direi una settimana) per avere previsioni più accurate!In ogni caso, l’importante come hanno scritto lə altrə è avere sempre un piano B!In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma oggi è solo il 13! Non sono affidabili le previsioni a così tanta distanza 😅 comunque purtroppo quella possibilità esiste e l’unica cosa che puoi fare è prevedere il piano B in caso di pioggia
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla purtroppo il meteo non lo puoi prevedere preparatevi un piano b ma sarà comunque stupendo vedrai!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione