Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2013
sono una ragazza romantica che crede nei principi come la famiglia e l'amicizia.. ma sono anche molto esigente e precisina e pure un pò testarda
- Sposa Saggia
- 1.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4343 giorni fa
Ciao a tutte . In giro per il sito ho notato che nessuna nomina gli abiti francesi di Faragè....qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare?? O li ha privati?? Secondo me son belli... solo che molti si aggirano intorno ai 3000 euro o piu....
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4348 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4456 giorni fa
Qualcuna sa dirmi come fare il tableau? Avevo in mente un campo da calcio, con gli undici giocatori, ogni giocatore un tavolo!! Sapete dirmi come realizzarlo?
4460 giorni fa
ho stiliato una piccola tabella da rispetatre perchè a me piace organizzare tutto e quando qualcosa non va come progettato...PANICO! mi ero prefissata di scegliero entro il 31 gennaio abito e mobile...ed ecco fatto: il 22 ho scelto l'abito e oggi il...
4461 giorni fa
ragazze mi è venuto un dubbio leggendo vari articoli su internet.. in pratica per chi ha gli occhi azzurri è consigliato il marrone,dorato,corallo ma a me queste tonalità non piacciono..non sono colori che io uso!!! poi ho visto molte foto con...
4461 giorni fa
sposine e voi come avete deciso di decorare i banchi della vostra chiesa? io potrò mettere solo tulle..perchè il parrocco nn vuole assolutamente fiori o petali vicino o sui banchi..peccato mi sarrebbero piaciuti...vi posto qualche foto foto di varie...
4462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa
4482 giorni fa
Ragazze, dopo aver scelto una prima chiesa ed esserci ricreduti, la nostra chiesa sarà questa!! E la vostra, come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Mary
4526 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Fotografi garanzie ANFM