Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2013

sono una ragazza romantica che crede nei principi come la famiglia e l'amicizia.. ma sono anche molto esigente e precisina e pure un pò testarda

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2014

3548giorni 6hh
Vanessa
Rieccomi a 40 giorni dal mio matrimonio
Vanessa, Il 11 Settembre 2014 alle 14:13

ecco alcune foto del mio matrimonio

Vanessa, sabato 20-Set-14 29
Vanessa
Tiffany (Caltanissetta)
Vanessa, Il 29 Gennaio 2014 alle 17:55

Ecco qui la mia location: esterno e interno

Vanessa, mercoledì 16-Lug-14 28
Vanessa
- 31 giorni!!!
Vanessa, Il 2 Luglio 2014 alle 14:24

chi come me si sposa tra un mese esatto?? come vi sentite? io stamattina mi sono svegliata con l'ansia...

Rosy, mercoledì 2-Lug-14 8
Jlaria
Tristezza infinita
Jlaria, Il 9 Giugno 2014 alle 15:07

Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...

Elisa, venerdì 20-Gen-17 490
Antonietta
Vestiti Faragè?!
Antonietta, Il 13 Marzo 2014 alle 16:45

Ciao a tutte . In giro per il sito ho notato che nessuna nomina gli abiti francesi di Faragè....qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare?? O li ha privati?? Secondo me son belli... solo che molti si...

Antonietta, sabato 8-Nov-14 36
Mauri&ste
Raccolta di foto con i nostri animali
Mauri&ste, Il 12 Gennaio 2013 alle 18:36

Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori...

Angela, venerdì 29-Mag-15 194
J
Spose sicule quanto manca???
Jessica, Il 13 Settembre 2013 alle 17:28

Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?

Emma, martedì 11-Ago-15 207
Biscottina
Fedi unoaerre
Biscottina, Il 6 Marzo 2014 alle 15:44

Chi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???

Elisa, venerdì 5-Gen-18 232
Vanessa
Ma come dovremmo vestirici per la promessa??
Vanessa, Il 16 Aprile 2014 alle 18:29

Salve ragazze, qui potrebbe di voi dirmi come sarebbe meglio vestirci per la promessa? parlando con varie persone mi hanno detto cose diverse.. ovviamente metterò quello ke mi piacerà ma non vorrei...

Barbara, giovedì 17-Apr-14 13
Vanessa
Invio partecipazioni tramite posta
Vanessa, Il 5 Febbraio 2014 alle 21:10

Salve future sposine... ma le partecipazioni da inviare vanno messe dentro un'altra busta sulla quale si scrive l'indirizzo? o si fa in un altro modo?

Thea, domenica 20-Apr-14 52
Vanessa
Canzone del primo ballo decisa: prendo te!
Vanessa, Il 28 Marzo 2014 alle 14:35

Finalmente e io e fm abbiamo trovato la canzone per il nostro primo ballo: prendo te di laura pausini... la durata della canzone è breve, meno di 3 minuti; quindi non so se è troppo poco o possa...

Spososuper, lunedì 31-Mar-14 8
Elisa
Un po' di pepe sul fuoco!
Elisa, Il 28 Marzo 2014 alle 11:27

Ciao ragazze, vorrei fare una domanda in po'...come dire, pepata! Leggo di molte ragazze che sono in ansia, l'agitazione cresce ecc ecc.... (Mi ci metto io per prima). Ma siete agitate per...

Paola, sabato 29-Mar-14 21
V
Tavoli con frasi d'amore
Veronica, Il 24 Marzo 2014 alle 19:21

Carissime Future spose ho pensato di mettere nei tavoli degli invitati delle frasi d amore. Che ne pensare?

Gloria, mercoledì 26-Mar-14 28
Biancoperla
Paggetti e damigelle tra anelli e petali di rose
Biancoperla, Il 15 Febbraio 2011 alle 02:23

Se state organizzando il matrimonio dei vostri sogni naturalmente sarete voi sposi gli attori principali, ma non dimenticate che ci sono altri ruoli che ruotano intorno alla vostra coppia e che non...

Luisa, sabato 21-Lug-18 64
Denise
Cosa farete per San Valentino?
Denise, Il 11 Febbraio 2014 alle 14:46

Ciao ragazze, cosa avete organizzato per San Valentino o che sorpresa vi aspetta? Oggi ho ricevuto un sms dal mio fm: " Amore mio prepara il trolley, venerdi pronta alle 13:00 destinazione sorpresa!!...

Denise, martedì 18-Feb-14 32
Vanessa
Carta da parati si o carta da parati no?
Vanessa, Il 7 Febbraio 2014 alle 15:35

Chi ha avuto esperienza con la carta da parati e mi sa conigliare? ho sentito dei pareri contrastanti.. uffà! a me piacerebbe fare una parete nel soggiorno,una in camera da letto e il corridoio con la...

Antonella, venerdì 10-Giu-16 56
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 4! Vota il tuo!
Flavia, Il 10 Febbraio 2014 alle 09:01

Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...

Ilaria, lunedì 12-Ott-15 202
Miki..
Voglio condividerlo con voi..
Miki.., Il 7 Febbraio 2014 alle 12:06

Non so' se esiste una sezione giusta dove mettere i topic che non riguardano il matrimonio, così ho pensato di scriverlo qui.. Sono tornata a casa adesso ed era appena arrivato: il mio tocco di...

Vanessa, lunedì 10-Feb-14 31
Vanessa
Chi come ha gusti diversi con il proprio fm?
Vanessa, Il 6 Febbraio 2014 alle 18:44

Ma è possibilie che qualsiasi cosa faccia vedere al mio fm non gli piace? ah ah ah mi fa esaurire... io sono + sul classico, lui sul moderno...alla dfine troviamo sempre un qualcosa che piace ad...

Vanessa, lunedì 10-Feb-14 95
Gloria
Quale tra le due tonalità di gres porcellanato?
Gloria, Il 8 Febbraio 2014 alle 12:52

Buondì ! vorrei condividere con voi la novità che tra qualche settimana inizieremo i lavori a casuccia nostra! sono felicissima, ma anche già in pallone per tutto quello che significa ristrutturare...

Jessica.apeiron, mercoledì 16-Mar-16 256
I
Bomboniere
Irene, Il 5 Febbraio 2014 alle 11:36

Ciao a tutte! sono in crisi per le bomboniere e vorrei un vostro aiuto....... Il tema del mio pranzo è l'uva , la vite in generale.....ho il tableau fatto con un trancio di vite, i centrotavola con...

Maristella, sabato 8-Feb-14 31
I
Data di fidanzamento incisa sull'anello?
Ilaria, Il 7 Febbraio 2014 alle 08:38

Buongiorno ragazze! Mia cognata ha inciso sul sul anello di fidanzamento la data in cui ha ricevuto la proposta e mi è sembrata una bellissima cosa! Voi l'avete fatto? Lo farete? Io ho chiesto...

Valeria, sabato 8-Feb-14 28
Zoe...
Prova trucco n.1
Zoe..., Il 7 Febbraio 2014 alle 10:41

vi allego la foto della prima prova trucco.. premetto che ho un piccolo difetto.. 1 occhio con la palpebra più bassa il trucco scuro non mi piace per niente... che ne pensate?

Alessandra, martedì 11-Feb-14 48
Lega
Ultimo regalo da fidanzati
Lega, Il 7 Febbraio 2014 alle 16:27

Buon pomeriggio ragazzeee dal titolo penso sia ben chiaro cosa sto per chiedervi. Vorrei fare un ultimo regalo al mio fidanzato prima di scambiarci il SI. ma cosa? vorrei qualcosa di davvero...

Vanessa, venerdì 7-Feb-14 12
Rossana
Occhi piccoli????
Rossana, Il 7 Febbraio 2014 alle 11:44

Ciao ragazze..secondo voi ho gli occhi piccoli??? secondo l'estetista ho gli occhi piccoli..eppure non credevo...

Rossana, venerdì 7-Feb-14 31
Linda
Il nostro matrimonio esotico
Linda, Il 31 Dicembre 2013 alle 19:26

Ciao belle sposine! Finalmente anche il nostro giorno e' arrivato! Pochi giorni fa io e mio marito abbiamo detto il nostro SI al tramonto della bianchissima spiaggia di Kae, a Zanzibar. Immensa...

Anna, sabato 22-Nov-14 97
Barbara
La mia prova trucco e acconciatura
Barbara, Il 31 Gennaio 2014 alle 20:14

Ragazze a 4 mesi dal matrimonio la mia prova trucco e acconciatura.. Che ne dite vi piace???

Kiara, sabato 8-Feb-14 43
Giulia
Ti amo
Giulia, Il 6 Febbraio 2014 alle 18:32

Sposine care, come vivete la questione del "ti amo"? lo dite spesso, spessissimo, lo scrivete, lo urlate, non lo dite mai? io, devo ammetterlo, lo dico davvero poco ma poco, pochissimo! non perchè non...

Cristina, lunedì 20-Ott-14 88

Gruppi generali

Ispirazione