Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2013
sono una ragazza romantica che crede nei principi come la famiglia e l'amicizia.. ma sono anche molto esigente e precisina e pure un pò testarda
- Sposa Saggia
- 1.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4237 giorni faecco alcune foto del mio matrimonio
Ho creato un post
4308 giorni fachi come me si sposa tra un mese esatto?? come vi sentite? io stamattina mi sono svegliata con l'ansia...
Ho creato un post
4385 giorni faSalve ragazze, qui potrebbe di voi dirmi come sarebbe meglio vestirci per la promessa? parlando con varie persone mi hanno detto cose diverse.. ovviamente metterò quello ke mi piacerà ma non vorrei sembrare fuori luogo cioè o troppo elegante o troppo...
Ho creato un post
4404 giorni faFinalmente e io e fm abbiamo trovato la canzone per il nostro primo ballo: prendo te di laura pausini... la durata della canzone è breve, meno di 3 minuti; quindi non so se è troppo poco o possa andare bene, in caso contrario la legherei con un'altra...
Ho creato un post
4453 giorni faChi ha avuto esperienza con la carta da parati e mi sa conigliare? ho sentito dei pareri contrastanti.. uffà! a me piacerebbe fare una parete nel soggiorno,una in camera da letto e il corridoio con la carta
Ho creato un post
4454 giorni faMa è possibilie che qualsiasi cosa faccia vedere al mio fm non gli piace? ah ah ah mi fa esaurire... io sono + sul classico, lui sul moderno...alla dfine troviamo sempre un qualcosa che piace ad entrambi...ma mi fa esaurire.. voi invece avete gusti...
Ho creato un post
4454 giorni faSalve future sposine... ma le partecipazioni da inviare vanno messe dentro un'altra busta sulla quale si scrive l'indirizzo? o si fa in un altro modo?
Ho creato un post
4456 giorni faNn riesco a trovare un tema per il matromonio che ci rispecchi entrambi..in realtà c'è ma lui nn vuole proprio:qll calcistico.. nn ne vuole proprio sapere. uffà e ora cosa mi invento ?! voi che tema avete scelto?
Ho creato un post
4457 giorni faRagazze parlando con un gioielliere mi ha detto che avrò problemi con la mia fede..perchè la misura è 7 e nn ne vendono di così e che dovevo pensarci un anno prima per farmela fare su misura... perchè se andassero a ristringere una + grande...
Ho creato un post
4458 giorni faMa voi sapevate l'esistenza di queste bomboniere? cercando su internet qualche idea di bomboniere per il matrimonio mi imbatto in questa categoria! ma stiamo scherzando?! ma chi le farebbe mai? mah...perplessa.
Ho creato un post
4458 giorni faAnsia ansia!!!! tra 6 mesi mi sposo....il tempo sta volando... : sembra ancora ieri quando ho prenotato la sala (9 novembre 2012)
Ho creato un post
4459 giorni faMa voi il prefilmino lo farete? io non lo so ancora...ma se decidesi di farlo voglio farlo congli amici pure.... un qualcosa di naturale però
Ho creato un post
4459 giorni faHo stiliato una piccola tabella da rispetatre perchè a me piace organizzare tutto e quando qualcosa non va come progettato...PANICO! mi ero prefissata di scegliero entro il 31 gennaio abito e mobile...ed ecco fatto: il 22 ho scelto l'abito e oggi il...
Ho creato un post
4460 giorni faSposine e voi come avete deciso di decorare i banchi della vostra chiesa? io potrò mettere solo tulle..perchè il parrocco nn vuole assolutamente fiori o petali vicino o sui banchi..peccato mi sarrebbero piaciuti...vi posto qualche foto foto di varie...
Ho creato un post
4462 giorni faEcco qui la mia location: esterno e interno
Ho creato un post
4463 giorni faRagazze mi è venuto un dubbio leggendo vari articoli su internet.. in pratica per chi ha gli occhi azzurri è consigliato il marrone,dorato,corallo ma a me queste tonalità non piacciono..non sono colori che io uso!!! poi ho visto molte foto con il...
Fotografi garanzie ANFM