Roma, Roma · Da Gennaio 2011
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4585 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Valerio
5491 giorni fa
Ho creato un post
5491 giorni faCiao, apro questo topic su richiesta e spero che voi fanciulle non siate troppo cattive nel commentare Mi è capitato spesso di sentire ragazze lamentarsi del fatto che noi maschietti ce la prendiamo con calma nei preparativi e a volte lasciamo...
Ho partecipato al post di Cristiana
5491 giorni fa
Ho partecipato al post di Alberta
5492 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5497 giorni fa
Ho partecipato al post di Alberta
5501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alberta
5501 giorni fa
Ciao a tutti, ho già fatto un giro dei fornitori....ma sono troppo inaccessibili,quanto costa affittare una macchina per il matrimonio?No chiedo un porshe o una ferrari,una macchina spaziosa perchè il mio vestito come sapete e avrete...
Ho partecipato al post di Alessia
5506 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
5507 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
5507 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
5508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
5509 giorni fa
Carissime, domani mi incontro con il fiorista che dovrà fare il mio Bouquet e le Boutonnier...domandina il boutonnier per chi deve essere fatto oltre che per lo Sposo. Inoltre se avete qualche immagine di bouquet con calle, accetto volentieri...
Ho partecipato al post di Tania
5509 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
5511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM