Roma, Roma · Da Gennaio 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alberta
5502 giorni fa
Ciao a tutti, ho già fatto un giro dei fornitori....ma sono troppo inaccessibili,quanto costa affittare una macchina per il matrimonio?No chiedo un porshe o una ferrari,una macchina spaziosa perchè il mio vestito come sapete e avrete...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
5509 giorni fa
Carissime, domani mi incontro con il fiorista che dovrà fare il mio Bouquet e le Boutonnier...domandina il boutonnier per chi deve essere fatto oltre che per lo Sposo. Inoltre se avete qualche immagine di bouquet con calle, accetto volentieri...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
5525 giorni fa
Ciao ragazze voi avete già deciso che tipo di albun scegliere per le vostre foto! Da una parte noi preferiamo molto di più avere il ricordo della classica foto mentre dall'altra troviamo molto originale l'album libro! C'è anche...
Ho caricato una foto nel post di Laura
5556 giorni fa
Volevo un vostro parere sulle bomboniere che sto preparando: volevo qualcosa di utile che non finisse nel solito cassetto e allo stesso tempo qualcosa di originale e che non costasse un occhio della testa Sono venute fuori queste bomboniere-orologio...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5558 giorni fa
Ciao a tutte!! Siccome il ristorante dove si svolgerà il nostro pranzo/ricevimento nuziale ci ha già detto che alla torta dobbiamo pensarci noi, volevo avere da voi alcuni consigli in merito. Sapete già come sarà il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5563 giorni fa
Mi è venuto in mente che potremmo fare una lista di tutte quelle idee per rendere originale il matrimonio e soprendere gli invitati. Inizio io! Lanterne volanti da accendere durante il ricevimento di nozze!...
Fotografi garanzie ANFM