Vai ai contenuti principali
Valerio
Valerio

Roma, Roma · Da Gennaio 2011

Valerio
Ma è proprio vero che noi maschietti ci preoccupiamo poco del nostro matrimonio
Valerio, Il 5 Aprile 2011 alle 17:16

Ciao, apro questo topic su richiesta e spero che voi fanciulle non siate troppo cattive nel commentare Mi è capitato spesso di sentire ragazze lamentarsi del fatto che noi maschietti ce la...

Gaia, giovedì 7-Apr-11 21
C
Organizzare si, ma fino a che punto?
Cristiana, Il 1 Aprile 2011 alle 13:46

Care amichette, scrivendo in un altro topic avevo fatto una riflessione su tutto il culo.... (si può dire culo???) che ci stiamo facendo per organizzare il nostro matrimonio, per far si che...

Valerio, martedì 5-Apr-11 18
A
Pacco incredibile tipa bomboniere!!!
Alberta, Il 2 Aprile 2011 alle 21:16

Ciao amiche e amici, ho ricevuto oggi ennesimo schiaffo morale dalla tipa che ormai da 3 mesi ventilava il fatto di farmi dei prototipi di bomboniera,in quanto essendo lei un art designer,io avevo...

Ivette, martedì 12-Apr-11 19
Simona
Mi date un consiglio? :-)
Simona, Il 10 Marzo 2011 alle 12:21

Ciao ragazze, Mi consigliate qualche ristorante/hotel/agriturismo o altro dove fare il pranzo delle nozze? I miei invitati sono piu' o meno 80,il matrimonio sarà celebrato a Roma. Voi che...

Gaia, mercoledì 18-Mag-11 32
A
Auto a noleggio per matrimonio
Alberta, Il 25 Marzo 2011 alle 22:38

Ciao a tutti, ho già fatto un giro dei fornitori....ma sono troppo inaccessibili,quanto costa affittare una macchina per il matrimonio?No chiedo un porshe o una ferrari,una macchina spaziosa...

Martina, mercoledì 18-Giu-14 19
Alessia
Per chi fa lista nozze in agenzia di viaggio
Alessia , Il 21 Marzo 2011 alle 09:22

Ciao Sposine....e Buon inizio di Primavera!!!!!!!!! visto che sapete sempre consigliarmi bene.....volevo chiedervi un altro consiglio!!!!!! Io ....come forse anche tante di voi....farò la lista...

Vale, mercoledì 17-Apr-13 31
E
Fedi scelte!
Eleonora, Il 20 Marzo 2011 alle 20:29

Ciao! Dopo indecisioni di vario carattere, finalmente sappiamo quali saranno le nostre fedi! :-)

Gaia, mercoledì 30-Mar-11 23
S
Non riesco a trovare il mio cake topper....
Sonia, Il 17 Marzo 2011 alle 22:27

Ciao ragazze, già da un pò di tempo sto cercando in internet un cake topper adatto al mio caso ma purtroppo non riesco perchè gli sposini hanno tutti i capelli ed il mio è...

Paola, sabato 31-Mag-14 39
E
Boutonnier
Elisabetta, Il 18 Marzo 2011 alle 12:42

Carissime, domani mi incontro con il fiorista che dovrà fare il mio Bouquet e le Boutonnier...domandina il boutonnier per chi deve essere fatto oltre che per lo Sposo. Inoltre se avete qualche...

Gaia, mercoledì 15-Giu-11 37
Tania
Help torta
Tania, Il 18 Marzo 2011 alle 10:57

Ciao a tutte, avrei bisogno di un vosro consiglio. Il nostro ristorante ci fornirebbe la classica torta nuziale fatta o con il pan di spagna o di millefoglie cioccolato, nocciola o crema pasticcera....

Gaia, martedì 22-Mar-11 23
Rossana
La torta!!!
Rossana, Il 10 Marzo 2011 alle 15:49

Ecco la torta che abbiamo scelto per il nostro giorno, ma al posto dei fiori che vedete abbiamo scelto di usare delle rose color arancione e panna! Che ne dite???

Rossana, venerdì 15-Lug-11 24
E
Come stampare il libretto per la chiesa?
Eleonora, Il 13 Marzo 2011 alle 18:15

Ciao! Ancora non ho capito come stampare i libretti...essendo che si dovranno stampare su carta A4 e le pagine non coincideranno con quelle del foglio accanto...non riesco a spiegare la cosa, ma...

Iuliana, mercoledì 25-Set-13 24
Ida D'agostino
Fedi regalate o comprate ?????
Ida D'agostino, Il 3 Marzo 2011 alle 15:41

Ciao a tutte quanlche giono fa io e Attilio abbiamo chiesto ai nostri amici, una coppia anche loro gia sposata, se volevano essere i nostri testimoni. All'inizio abbiamo un pò tentennato...

Gaia, martedì 15-Mar-11 25
E
Album foto classico oppure album libro?!?
Eleonora, Il 5 Febbraio 2011 alle 19:20

Ciao ragazze voi avete già deciso che tipo di albun scegliere per le vostre foto! Da una parte noi preferiamo molto di più avere il ricordo della classica foto mentre dall'altra troviamo...

Gaia, martedì 8-Mar-11 55
Angela
Tablou e nomi dei tavoli
Angela, Il 12 Febbraio 2011 alle 16:01

Oltre a fare ancora tutto per il matrimonio devo fare anche il tablou e scegliere un nome ai tavoli ...chi mi sa dare un'idea per i nomi...e per tabolu sinceramente lo volevo fare io pero so che li...

Gaia, mercoledì 23-Feb-11 9
Luana
Finalmente!!
Luana, Il 21 Febbraio 2011 alle 09:39

Sono superhappy!!! Abbiamo fissato la dataaaaaaa!!hahahahahaha!! 10 giugno 2012 ci sposeremo nella chiesa antica di Sartirana (LC)alle ore 16.00 e il ricevimento lo faremo a Villa Orsini Colonna ad...

Gaia, martedì 1-Mar-11 21
Cata-davide
Cake topper economici ma belli ?
Cata-davide, Il 14 Febbraio 2011 alle 13:52

Ragazze avete gia comprato il cake topper ? io vorrei trovare qualosa on-liane , che non costi troppo ma che sono anche belle avete qualche dirittta da darmi grazie mille kissssssss

Gaia, venerdì 27-Mag-11 20
E
Allestimento ristorante
Elisabetta, Il 27 Ottobre 2010 alle 12:44

Ciao a tutte/i, il ristorante dove ho prenotato non comprende l'allestimento dei tavoli (fiori, ecc.) perciò mi devo occupare io. Mi sono informata ed i costi sono veramente esorbitanti, come...

Gaia, mercoledì 9-Feb-11 34
G
Io che ....odiavo le wedding planner
Grazia Paglioni, Il 6 Febbraio 2011 alle 19:53

Un monumento ecco cosa dovrei farle!!! Fino a poco tempo fa pensavo che mai e poi mai mi sarei rivolta ad una W.P. per organizzare il MIO matrimonio, ed invece eccomi qui, felice e tranquilla...

Marilena, lunedì 14-Mar-11 18
Gaia
Ti sei già sposata? racconta qua com'è stato il tuo matrimonio!!!
Gaia , Il 6 Ottobre 2010 alle 14:56

Siete passate da essere FutureSpose a Spose? Come è andata la cerimonia? Il ricevimento? La festa? .... Raccontateci qua la vostra esperienza! un bacione e CONGRATULAZIONI!!! : )

Silvia, mercoledì 27-Gen-16 32
Gaia
Decalogo di cosa non fare mai..durante l'organizzazione delle nozze! vi sentite identificate?
Gaia , Il 28 Settembre 2010 alle 15:28

Ragazze, ho appena scritto un articoletto sulle 10 cose da non fare mai prima delle nozze e il giorno del matrimonio. Vi state comportando così? Perdere di vista il budget del matrimonio....

Gaia, lunedì 7-Feb-11 8
Viviana
Un saluto... ... ... bo...polare!!!
Viviana, Il 2 Febbraio 2011 alle 18:34

Ciao ragazzuole... vi penso sempre e mi mancate tanto... Ma per me è impossibile al momento leggervi se non privatamente... A BO va tutto bene... abbiamo preso un nido tutto nostro e tra...

Gaia, martedì 22-Mar-11 15
Jennifer
Un sito con prezzi stracciati
Jennifer, Il 31 Gennaio 2011 alle 12:33

Ciao raga ho trovato un sito con prezzi stracciati, compri tutto all'ingrosso e con spedizione gratuita. Ad esempio io cercavo i secchielli in latta e in tutti i siti stanno 1.30 all'uno, in un altro...

Matilda, martedì 3-Feb-15 47
Desi&dario
Partecipazioni hi-tech
Desi&dario, Il 29 Dicembre 2010 alle 21:04

Ciao a tutte le futire spose!!!! Sono Désirée e sono una nuova futura sposa del forum, abbiamo deciso di sposarci a settembre ma non abbiamo scelto ancora nulla. Avete mai sentito di...

Gaia, mercoledì 2-Mar-11 16
Laura
Bomboniere fai da te!
Laura, Il 30 Gennaio 2011 alle 11:06

Volevo un vostro parere sulle bomboniere che sto preparando: volevo qualcosa di utile che non finisse nel solito cassetto e allo stesso tempo qualcosa di originale e che non costasse un occhio della...

Valentina, lunedì 20-Ago-12 19
T
...dopo la pazzia dei capelli...e se mi truccassi da sola il giorno del matrimonio?
Tiziana, Il 16 Gennaio 2011 alle 22:52

ragazze sono in un periodo di pazzia... avevo i capelli lunghezza sotto alle spalle castani...mi sentivo disordinata...venerdì scorso sono stata dalla mia parucchiera abituale con una foto -...

Gaia, martedì 8-Mar-11 29
Alessandra
E per finire..............la torta nuziale-consigli
Alessandra , Il 28 Gennaio 2011 alle 17:02

Ciao a tutte!! Siccome il ristorante dove si svolgerà il nostro pranzo/ricevimento nuziale ci ha già detto che alla torta dobbiamo pensarci noi, volevo avere da voi alcuni consigli in...

Gaia, giovedì 10-Feb-11 26
Ilaria
Eureka!!!! finalmente ho deciso
Ilaria, Il 26 Gennaio 2011 alle 15:37

Sono troppo felice, siamo riusciti a partorire la scelta!!!! dopo un mese di indecisione e 10gg di totale confusione ho finalmente preso il tel e ho detto CONFERMO nel mio posto preferito.... LA...

Ilaria, giovedì 27-Gen-11 8
Gaia
Idee per sorprendere gli invitati
Gaia , Il 13 Maggio 2010 alle 17:00

Mi è venuto in mente che potremmo fare una lista di tutte quelle idee per rendere originale il matrimonio e soprendere gli invitati. Inizio io! Lanterne volanti da accendere durante il...

Gaia, martedì 25-Gen-11 8
Prezioso
Non il solito segnaposto
Prezioso, Il 20 Gennaio 2011 alle 22:22

carino il confetto con le iniziali dei nomi

Gaia, mercoledì 9-Mar-11 21
Gaetano
Consigli sull'abito dello sposo
Gaetano, Il 6 Gennaio 2011 alle 08:37

Buongiorno ragazzi mi chiamo Gaetano e a maggio del prossimo anno conto di sposarmi con la mia Lary ,volevo chiedervi un consiglio per il mio abito , e meglio confezionato o fatto fare dal sarto ? In...

Gaia, lunedì 10-Gen-11 4

Gruppi generali

Ispirazione