Delebio, Sondrio · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1098 giorni faCiao a tutte! Sto organizzando l'anniversario di matrimonio dei miei genitori. 55 anni insieme e il colore dovrebbe essere lo smeraldo! Dovrei comprare delle bomboniere. Avete qualche sito serio e conveniente da consigliarmi? Sono ben accetti anche...
Ho creato un post
1657 giorni faCiao ragazze, Come state? Noi ci siamo sposati quest'estate e tra poco faremo 4 anni di fidanzamento. Visto che le spese sono tante, volevo comunque fare un bel regalo al mio maritino. Essendo appassionato di calcio, volevo regalargli 2 biglietti per...
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho ottenuto una medaglia!
1697 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1697 giorni faCiao sposine! Finalmente un mese fa ci siamo sposati e sono anche arrivate le foto! 😍 Vorrei un consiglio: voglio fare l'ingrandimento di alcune per poterle appendere su qualche parete di casa. Voi avete usato qualche sito? Quale tipo di stampa...
Ho creato un post
1734 giorni faCiao sposine, voi come siete organizzate con la musica al ristorante? Io non ho nessuno che suoni dal vivo, pensavo di collegare Spotify alle casse durante il pranzo. Voi avrete musica di sottofondo anche al taglio della torta? Grazie ❤️
1734 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1752 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un bracciale? Se SI, come sarà fatto?
Ho creato un post
1755 giorni faCiao sposineeee, Tra pochi giorni dovrò far la prova per acconciatura e trucco e non ho ancora le idee chiare! Tendenzialmente, non raccolgo mai i capelli, li tengo lisci, lunghi e castani con una riga leggermente spostata a destra... Quando mi...
Ho partecipato al post di Sara
1769 giorni fa
Ho creato un post
1770 giorni faCiao a tutte! Ad agosto ci piacerebbe fare un 5 giorni di totale relax in un paese sul Gargano! Io sono già stata più volte in Salento, che è spettacolare, ma questa volta volevo scoprire la parte nord. Tra Peschici e Vieste cosa consigliate? Ci...
Ho creato un post
1782 giorni faCiao ragazze!! Eterna indecisa per il viaggio di nozze in Italia, chiedo ancora a voi! Noi siamo della Lombardia e vorremmo andare in Sardegna settentrionale prendendo il traghetto per portare la macchina, per una settimanella. Quindi sto cercando...
Fotografi garanzie ANFM