Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Delebio, Sondrio · Da Agosto 2020

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2021

1722giorni 18hh
Sara
Bomboniere anniversario
Sara, Il 15 Aprile 2023 alle 23:34

Ciao a tutte! Sto organizzando l'anniversario di matrimonio dei miei genitori. 55 anni insieme e il colore dovrebbe essere lo smeraldo! Dovrei comprare delle bomboniere. Avete qualche sito serio e...

TOPARGENTO, sabato 7-Mar-26 4 96
Sara
Regalo anniversario fidanzamento
Sara, Il 3 Ottobre 2021 alle 23:23

Ciao ragazze, Come state? Noi ci siamo sposati quest'estate e tra poco faremo 4 anni di fidanzamento. Visto che le spese sono tante, volevo comunque fare un bel regalo al mio maritino. Essendo...

Sara, domenica 3-Ott-21 65
Sara
Ingrandimento foto
Sara, Il 25 Agosto 2021 alle 13:39

Ciao sposine! Finalmente un mese fa ci siamo sposati e sono anche arrivate le foto! 😍 Vorrei un consiglio: voglio fare l'ingrandimento di alcune per poterle appendere su qualche parete di casa. Voi...

Maria, giovedì 26-Ago-21 3 137
Sara
Musica al matrimonio
Sara, Il 19 Luglio 2021 alle 12:48

Ciao sposine, voi come siete organizzate con la musica al ristorante? Io non ho nessuno che suoni dal vivo, pensavo di collegare Spotify alle casse durante il pranzo. Voi avrete musica di sottofondo...

Alessandra, martedì 20-Lug-21 12
Sara
Acconciatura semi raccolto
Sara, Il 28 Giugno 2021 alle 09:03

Ciao sposineeee, Tra pochi giorni dovrò far la prova per acconciatura e trucco e non ho ancora le idee chiare! Tendenzialmente, non raccolgo mai i capelli, li tengo lisci, lunghi e castani con una...

Simmi, lunedì 28-Giu-21 6
Sara
Viaggetto sul Gargano
Sara, Il 13 Giugno 2021 alle 09:14

Ciao a tutte! Ad agosto ci piacerebbe fare un 5 giorni di totale relax in un paese sul Gargano! Io sono già stata più volte in Salento, che è spettacolare, ma questa volta volevo scoprire la parte...

Giada, lunedì 14-Giu-21 10
Sara
Sardegna Nord
Sara, Il 31 Maggio 2021 alle 15:13

Ciao ragazze!! Eterna indecisa per il viaggio di nozze in Italia, chiedo ancora a voi! Noi siamo della Lombardia e vorremmo andare in Sardegna settentrionale prendendo il traghetto per portare la...

Lory, lunedì 31-Mag-21 7
Sara
Tagliandini bomboniere
Sara, Il 16 Maggio 2021 alle 20:40

Ciao sposine! Un consiglio per il fai da te! I tagliandini da inserire nelle bomboniere, quelli con scritto nomi e data per intenderci, voi come li avete fatti? Avete preso un cartoncino e ritagliato?...

Viviana, lunedì 17-Mag-21 10
Sara
Tavolo da pranzo
Sara, Il 14 Maggio 2021 alle 20:50

Ciao ragazzuole! Consiglio per la casa: devo comprare un tavolo di dimensioni normali, ma allungabile e moderno da mettere in sala. Voi dove l'avete trovato? Online? Qualcosa non di ultra costoso......

Grazia, lunedì 30-Ago-21 4 132
Sara
Camera da letto
Sara, Il 28 Aprile 2021 alle 08:04

Buongiorno ragazze! ☺️ Sono una futura sposa ed oltre a dover organizzare il matrimonio, mi ritrovo anche a dover arredare la casa nuova! Dopo una ristrutturazione impegnativa, volevamo un pochino...

Noemi, giovedì 6-Mag-21 5
Sara
Partecipazioni online
Sara, Il 1 Maggio 2021 alle 10:04

Ciao ragazze! Sto pensando un po' alla creazione delle nostre partecipazioni... Non essendo bravissima con la manualità e non avendo moltissima creatività, stavo cercando qualche sito che le spedisse....

Xenia, domenica 2-Mag-21 10 193
F
Luna di miele in Italia
Francesca, Il 15 Aprile 2021 alle 17:39

Ciao! Mi sposerò a fine settembre e sto organizzando una luna di miele tutta italiana. Qualche suggerimento per godere un po' di mare e visitare bei posti?

Xenia, sabato 17-Apr-21 9
Sara
Viaggio di nozze Italia
Sara, Il 13 Aprile 2021 alle 12:48

Ciao ragazze, Io mi sposerò a luglio! Vista la situazione Covid, e amando tantissimo l'Italia, volevamo fare il viaggio di nozze proprio nel nostro bel paese! Noi partiamo dalla Lombardia. Qualcuno di...

Sara, martedì 13-Apr-21 23

Gruppi generali

Ispirazione