Serra Riccò, Genova · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sa
4509 giorni fa
Ragazze vi andrebbe di postare qui la foto dei vostri bouquet? potreste essere d'aiuto a tante future sposine (me inclusa) su come commissionarlo, e quindi potremmo iniziare a farci un'idea!
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4601 giorni fa
Che emozione vedere i nostri nomi e la data scritti sulle fedi avevo i lucciconi agli occhi!!!!!! :$ Il regalo dei miei genitori volevo che fosse qualcosa da poter indossare anche in altre occasioni, qualcosa di semplice come piace a me.......
4624 giorni fa
Qualche giorno fa è arrivato il cake topper : Per fortuna fm quando l'ha visto non mi ha fatto fare il caschè
4648 giorni fa
............. qualche torta che ci piace!!!!! Dopo aver curiosato in lungo e in largo fra le foto on line abbiamo trovato ciò che corrisponde ai nostri desideri, ma ora il quesito importante: qual è il prezzo al kg della torta? Non per farmi i...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4654 giorni fa
Ciao a tutte. Ho da poco comprato un paio di scarpe per il mio grande giorno che avverra' a fine Settembre. Devo ammettere che all'inizio non avevo proprio idea che tipo di scarpa scegliere. Poi pian piano andando sul forum e parlando con mia mamma e...
Fotografi garanzie ANFM