Serra Riccò, Genova · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
3731 giorni faBuongiorno a tutte/ tutti! Dopo tanto ho riaperto il mio profilo. Apro questo topic per fare alcune domande a chi deve ancora sposarsi ed è alle prese con l' organizzazione del proprio matrimonio Vi piacerebbe avere il cuscino portafedi ricamato a...
Ho creato un post
4556 giorni faSono ancora in stato confusionale in stile giornata del matrimonio!!!!!! La giornata è andata benissimo, grandi e piccini si sono divertiti (anche durante la messa... poi vi racconto cosa è successo ihihihihihih ), l'unica pecca è che........ è...
Ho creato un post
4558 giorni faEccomi qua in un momento di relax. Primo giro dalla parrucchiera a fare i boccoli (sperando che tengono visto il tempo e i miei capelli a spaghetto -.- ), ora momento di relax e fra poco meno di un'ora estetista.... Poi a casa di corsa a caricare la...
Ho creato un post
4561 giorni faNon mi sembra ancora vero.......... ma, invece, lo è! Fra 5 giorni diventeremo marito e moglie!!!!!!!! : Praticamente dobbiamo solo portare bomboniere, tableau e via dicendo al ristorante, portare i libretti e i coni portapetali in chiesa, visita...
Ho creato un post
4592 giorni faCiao a tutte/i!!!!!!!!! Si avete capito bene! Vi è mai capitato di sognare il giorno del vostro matrimonio???!! A me è giusto successo la scorsa notte, ma c'erano dei particolari diversi.... le uniche cose invariate erano lo sposo , gli invitati e i...
Ho creato un post
4601 giorni faChe emozione vedere i nostri nomi e la data scritti sulle fedi avevo i lucciconi agli occhi!!!!!! Il regalo dei miei genitori volevo che fosse qualcosa da poter indossare anche in altre occasioni, qualcosa di semplice come piace a me.... cosa c'è di...
Ho creato un post
4624 giorni faQualche giorno fa è arrivato il cake topper : Per fortuna fm quando l'ha visto non mi ha fatto fare il caschè
Ho creato un post
4650 giorni fa............. qualche torta che ci piace!!!!! Dopo aver curiosato in lungo e in largo fra le foto on line abbiamo trovato ciò che corrisponde ai nostri desideri, ma ora il quesito importante: qual è il prezzo al kg della torta? Non per farmi i fatti...
Ho creato un post
4655 giorni fa.......... oggi la prima prova dell'acconciatura! Dopo 6 acconciature si è lanciata in una prova trucco improvvisata ma di quella non ho nessuna foto.... è stato una toccata e fuga Sul profilo sto provando a mettere delle fotine..... fino a quando...
Ho creato un post
4656 giorni faFinalmente oggi sono riuscita a ritirare le scarpette che indosserò il grande giorno!!!!!!
Ho creato un post
4676 giorni fa......... abbiamo messo le firme per le pubblicazioni in comune!!!!! Che emozione!!!!!!! *_* Aspettiamo qualche giorno e poi...... possiamo andare a fare le pubblicazioni in chiesa!!!!!! Come vola il tempo...... sembra ieri che abbiamo iniziato i...
Ho creato un post
4692 giorni faCiao!!!! Qualche giorno fa ho deciso di cambiare la foto del profilo e mi sono imbattuta in quel cake topper che mi piacerebbe tanto trovare (anche se mi da l' idea dell' impresa impossibile ) dal momento che ci rappresenterebbe molto....... Si,...
Ho creato un post
4694 giorni fa............. perchè non guardare qualche foto???? L'unico problema è che sono proprio indecisa . Sono disposta a provare sia una pettinatura raccolta che una semiraccolta (il mio vestito non ha le spalline)........ ma mi piacerebbe avere qualche...
Ho creato un post
4722 giorni faCiao, io e il mio fm abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze in Valle d'Aosta : visto che entrambi adoriamo il freddo, la neve e di conseguenza la montagna. Le mie colleghe mi hanno quasi "sgridata" per questa nostra scelta, ma mi sorge spontanea...
Fotografi garanzie ANFM