Serra Riccò, Genova · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Buongiorno a tutte/ tutti! Dopo tanto ho riaperto il mio profilo. Apro questo topic per fare alcune domande a chi deve ancora sposarsi ed è alle prese con l' organizzazione del proprio matrimonio Vi...
Ciao!!!! Qualche giorno fa ho deciso di cambiare la foto del profilo e mi sono imbattuta in quel cake topper che mi piacerebbe tanto trovare (anche se mi da l' idea dell' impresa impossibile ) dal...
Salve belle sposine, parlando con amiche, e amiche di amiche mi sono resa conto che troppe donne, considerano (a mio parere) il matrimonio lo scopo della loro vita, prima ancora dell'essere felici...
Ciao a tutte scusate la lunga assenza, sono stati giorni intensi : Domenica 24 Novembre alle ore 02:41 del mattino è nato il mio grande AMORE GIOELE!!! ho fatto parto naturale ed è andato tutto...
Salve a tutte e tutti, ieri siamo andati a iniziare le pratiche del matrimonio in comune, voi sapete dirmi quanto tempo ci metteranno dalla richiesta fatta ieri alla pubblicazione online? la...
Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...
Ciao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???
Tra 2 giorni mi sposo.. stato d'animo stranissimo, rido e piango! mi mancherà la mia mamma tremendamente! spero che vada tutto bene, non tanto prima ma dopo.... confortatemi un abbraccio!
Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...
Ragazze vi andrebbe di postare qui la foto dei vostri bouquet? potreste essere d'aiuto a tante future sposine (me inclusa) su come commissionarlo, e quindi potremmo iniziare a farci un'idea!
Sono ancora in stato confusionale in stile giornata del matrimonio!!!!!! La giornata è andata benissimo, grandi e piccini si sono divertiti (anche durante la messa... poi vi racconto cosa è successo...
Eccomi qua in un momento di relax. Primo giro dalla parrucchiera a fare i boccoli (sperando che tengono visto il tempo e i miei capelli a spaghetto -.- ), ora momento di relax e fra poco meno di...
Ciao a tutte/i!!!!!!!!! Si avete capito bene! Vi è mai capitato di sognare il giorno del vostro matrimonio???!! A me è giusto successo la scorsa notte, ma c'erano dei particolari diversi.... le...
Non mi sembra ancora vero.......... ma, invece, lo è! Fra 5 giorni diventeremo marito e moglie!!!!!!!! : Praticamente dobbiamo solo portare bomboniere, tableau e via dicendo al ristorante, portare i...
Ciao ragazze, ieri, per caso, un giorno di pioggia , ho fatto la mia prima prova acconciatura sposa!!! Ve la presento, spero vi piaccia, considerate che ancora non è quelal definitiva, e che qualche...
Non vedevo l'ora di poterlo scrivere...e finalmente eccomi qua !! Per scaramanzia ho aspettato di finire il primo trimestre e proprio oggi ho avuto i risultati della villocentesi fatta lunedì...
Dove avete trascorso (o pensate di trascorrere) la prima notte da sposini??? Albergo,casa...dove dove?! Noi penso che la passeremo nel nostro nido...
Mamma mia ..mi sembra di non finire mai!!!!!! io e fm ci siamo trasferiti nella nostra nuova casetta .... da 5 giorni ufficialmente ..ma questo trasloco sembra non finire mai!!!! ieri ho passato...
L'entrata di fm (che io non ho visto) la sua attesa... non vi dico quanto era teso e emozionato! non l'ho mai visto così!!!!! e poi arrivo io con papà!!!! io, strano a dirsi, ero la piu calma... ho...
Dopo 5 lunghissimi mesi di stress e preparativi....ci sono!!!sono emozionatissima,auguri a tutte le altre sposine che vivono questo giorno proprio oggi : :
Bellissimo topazio e zirconi...adoro il mio amore!!!!
Abbiamo deciso di rinviare il matrimonio a data da destinarsi (ma non oltre il 03/09/2018) per la new entry che arriverà il prossimo marzo... vorrei che tutti e due i bimbi fossero partecipi in pieno...
Il nostro sarra molto intimo tra famiglia (mia e sua)e amici penso che sarremo sui 40/50!!
Io non ho la + pallida idea di cosa comprare..nulla di eccessivo tanto sono cose che non porto usualmente!! voi cosa indosserete?? datemi spunti!
Ciaoo ragazze!!! Anche se il mio countdown segna ancora -248, io già inizio ad immaginare gli ultimissimi giorni prima del fatidico SI. Voi cosa farete o avete fatto il giorno prima delle nozze?
Care sposine, capisco che alcuni abiti siano parecchio esagerati ma fra tutti c'è ne sarà almeno uno che ha qualcosa che attira la vostra attenzione...no?? NUM.1 A chi piace fiorito... NUM.2 A chi...
So che ne girano tante di immagini e vidio cosi ma questa mi ha fatto piu' tenerezza di tutti!!troppo bello! vi piacerebbe avere dei gemelli?
Eccomi qui finalmente posso raccontarvi... spiegare le emozioni provate in queste ultime settimane è impossibile, il tempo è volato, ma mi ha regalato momenti ed emozioni che nn dimenticherò mai più,...
Buon pomeriggio ragazze :-) Ho aperto questo topic perchè vorrei fare una specie di sondaggio...dopo quanti anni di fidanzamento il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarvi? E c'è stata...
Fotografi garanzie ANFM