Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Serra Riccò, Genova · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

26 Ottobre 2013

4557giorni 13hh
Sonia
Cuscini portafedi e sacchettini porta confetti
Sonia, Il 29 Gennaio 2016 alle 16:00

Buongiorno a tutte/ tutti! Dopo tanto ho riaperto il mio profilo. Apro questo topic per fare alcune domande a chi deve ancora sposarsi ed è alle prese con l' organizzazione del proprio matrimonio Vi...

Francesca, martedì 2-Feb-16 17
Sonia
In attesa di trovare il nostro cake topper :)
Sonia, Il 13 Giugno 2013 alle 10:58

Ciao!!!! Qualche giorno fa ho deciso di cambiare la foto del profilo e mi sono imbattuta in quel cake topper che mi piacerebbe tanto trovare (anche se mi da l' idea dell' impresa impossibile ) dal...

Barbara, martedì 18-Feb-14 21
Vale
Sposarsi è così importante?
Vale, Il 13 Dicembre 2013 alle 10:13

Salve belle sposine, parlando con amiche, e amiche di amiche mi sono resa conto che troppe donne, considerano (a mio parere) il matrimonio lo scopo della loro vita, prima ancora dell'essere felici...

Georgia, venerdì 4-Ott-19 24
Elenia
E' nato Gioele
Elenia, Il 16 Dicembre 2013 alle 16:03

Ciao a tutte scusate la lunga assenza, sono stati giorni intensi : Domenica 24 Novembre alle ore 02:41 del mattino è nato il mio grande AMORE GIOELE!!! ho fatto parto naturale ed è andato tutto...

Enza, sabato 29-Ott-16 125
Vale
Pubblicazioni
Vale, Il 13 Dicembre 2013 alle 10:29

Salve a tutte e tutti, ieri siamo andati a iniziare le pratiche del matrimonio in comune, voi sapete dirmi quanto tempo ci metteranno dalla richiesta fatta ieri alla pubblicazione online? la...

Vale, venerdì 13-Dic-13 5
Flavia
Nomi per i futuri eredi
Flavia, Il 20 Settembre 2013 alle 09:37

Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...

Ketty, martedì 5-Mag-15 217
Vanessa
Costo chiesa
Vanessa, Il 4 Marzo 2013 alle 15:14

Ciao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???

Patrizia, mercoledì 22-Apr-15 187
Daniela
Meno 2.....
Daniela, Il 12 Dicembre 2013 alle 21:52

Tra 2 giorni mi sposo.. stato d'animo stranissimo, rido e piango! mi mancherà la mia mamma tremendamente! spero che vada tutto bene, non tanto prima ma dopo.... confortatemi un abbraccio!

Rachel, lunedì 23-Dic-13 43
Gaia
Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm
Gaia , Il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Mayla, giovedì 12-Nov-15 222
S
I vostri bouquet
Sa, Il 12 Dicembre 2013 alle 14:13

Ragazze vi andrebbe di postare qui la foto dei vostri bouquet? potreste essere d'aiuto a tante future sposine (me inclusa) su come commissionarlo, e quindi potremmo iniziare a farci un'idea!

Maddalena, domenica 17-Ago-14 28
Sonia
Non mi sembra ancora vero! :)
Sonia, Il 27 Ottobre 2013 alle 07:25

Sono ancora in stato confusionale in stile giornata del matrimonio!!!!!! La giornata è andata benissimo, grandi e piccini si sono divertiti (anche durante la messa... poi vi racconto cosa è successo...

Flavia, lunedì 28-Ott-13 15 499
Sonia
-1 e gli ultimi preparativi
Sonia, Il 25 Ottobre 2013 alle 11:02

Eccomi qua in un momento di relax. Primo giro dalla parrucchiera a fare i boccoli (sperando che tengono visto il tempo e i miei capelli a spaghetto -.- ), ora momento di relax e fra poco meno di...

Annarita, lunedì 28-Ott-13 27
Sonia
Sognare il giorno del vostro matrimonio
Sonia, Il 21 Settembre 2013 alle 08:32

Ciao a tutte/i!!!!!!!!! Si avete capito bene! Vi è mai capitato di sognare il giorno del vostro matrimonio???!! A me è giusto successo la scorsa notte, ma c'erano dei particolari diversi.... le...

Cristina, martedì 29-Ott-13 24
Sonia
Eccomi a -5 :)
Sonia, Il 21 Ottobre 2013 alle 21:09

Non mi sembra ancora vero.......... ma, invece, lo è! Fra 5 giorni diventeremo marito e moglie!!!!!!!! : Praticamente dobbiamo solo portare bomboniere, tableau e via dicendo al ristorante, portare i...

Sonia, venerdì 25-Ott-13 16
Maria Elena
E finalmenteeeee...la mia prova parrucco!!!
Maria Elena, Il 21 Ottobre 2013 alle 11:47

Ciao ragazze, ieri, per caso, un giorno di pioggia , ho fatto la mia prima prova acconciatura sposa!!! Ve la presento, spero vi piaccia, considerate che ancora non è quelal definitiva, e che qualche...

Francesca, martedì 26-Nov-13 66
Annalisa
Anche io futura mamma!!!!!!
Annalisa, Il 21 Ottobre 2013 alle 12:56

Non vedevo l'ora di poterlo scrivere...e finalmente eccomi qua !! Per scaramanzia ho aspettato di finire il primo trimestre e proprio oggi ho avuto i risultati della villocentesi fatta lunedì...

Katia, martedì 12-Nov-13 61
Federica
Prima notte di nozze...
Federica, Il 18 Ottobre 2013 alle 09:47

Dove avete trascorso (o pensate di trascorrere) la prima notte da sposini??? Albergo,casa...dove dove?! Noi penso che la passeremo nel nostro nido...

Little Snake!, sabato 26-Ott-13 33
Veronica
Trasloco che guaio!
Veronica, Il 5 Ottobre 2013 alle 14:57

Mamma mia ..mi sembra di non finire mai!!!!!! io e fm ci siamo trasferiti nella nostra nuova casetta .... da 5 giorni ufficialmente ..ma questo trasloco sembra non finire mai!!!! ieri ho passato...

Valentina, martedì 8-Ott-13 21
Perla
E finalmente la cerimonia iin chiesa!
Perla, Il 3 Ottobre 2013 alle 15:59

L'entrata di fm (che io non ho visto) la sua attesa... non vi dico quanto era teso e emozionato! non l'ho mai visto così!!!!! e poi arrivo io con papà!!!! io, strano a dirsi, ero la piu calma... ho...

Perla, martedì 29-Ott-13 24
A
Ragazze...ci sonoooooooo è oggi!!!
Ambra, Il 5 Ottobre 2013 alle 08:04

Dopo 5 lunghissimi mesi di stress e preparativi....ci sono!!!sono emozionatissima,auguri a tutte le altre sposine che vivono questo giorno proprio oggi : :

Alessandra, lunedì 7-Ott-13 29
Eliana
Il mio anello di fidanzamento
Eliana, Il 5 Ottobre 2013 alle 17:46

Bellissimo topazio e zirconi...adoro il mio amore!!!!

Elisa, lunedì 7-Ott-13 12
Francesca
Arrivo di un nuovo bebè.. :D
Francesca, Il 2 Ottobre 2013 alle 16:42

Abbiamo deciso di rinviare il matrimonio a data da destinarsi (ma non oltre il 03/09/2018) per la new entry che arriverà il prossimo marzo... vorrei che tutti e due i bimbi fossero partecipi in pieno...

Francesca, giovedì 31-Ott-13 56
Luiza
Quanti invitati vi saranno al vostro matrimonio?
Luiza, Il 21 Settembre 2013 alle 16:09

Il nostro sarra molto intimo tra famiglia (mia e sua)e amici penso che sarremo sui 40/50!!

Valy, martedì 8-Ott-13 63
Agnese
Che gioielli indosserete al matrimonio?
Agnese, Il 22 Settembre 2013 alle 11:38

Io non ho la + pallida idea di cosa comprare..nulla di eccessivo tanto sono cose che non porto usualmente!! voi cosa indosserete?? datemi spunti!

Clara, martedì 8-Ott-13 10
Annalisa
Giorno prima del si... cosa farete?
Annalisa, Il 22 Settembre 2013 alle 20:27

Ciaoo ragazze!!! Anche se il mio countdown segna ancora -248, io già inizio ad immaginare gli ultimissimi giorni prima del fatidico SI. Voi cosa farete o avete fatto il giorno prima delle nozze?

Annalisa, lunedì 25-Nov-13 57
Sara
Abiti da sposa ''esagerati'' per tutte, voi quale preferite?
Sara, Il 22 Settembre 2013 alle 19:32

Care sposine, capisco che alcuni abiti siano parecchio esagerati ma fra tutti c'è ne sarà almeno uno che ha qualcosa che attira la vostra attenzione...no?? NUM.1 A chi piace fiorito... NUM.2 A chi...

Laura, martedì 8-Ott-13 55
Marly
Che tenerezza..
Marly, Il 21 Settembre 2013 alle 16:11

So che ne girano tante di immagini e vidio cosi ma questa mi ha fatto piu' tenerezza di tutti!!troppo bello! vi piacerebbe avere dei gemelli?

Alessandra, martedì 28-Gen-14 53
Antonia
Un giorno magico
Antonia, Il 20 Settembre 2013 alle 23:01

Eccomi qui finalmente posso raccontarvi... spiegare le emozioni provate in queste ultime settimane è impossibile, il tempo è volato, ma mi ha regalato momenti ed emozioni che nn dimenticherò mai più,...

Babi, mercoledì 2-Ott-13 49
Selene
Dopo quanti anni di fidanzamento il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarvi?
Selene, Il 20 Settembre 2013 alle 17:39

Buon pomeriggio ragazze :-) Ho aperto questo topic perchè vorrei fare una specie di sondaggio...dopo quanti anni di fidanzamento il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarvi? E c'è stata...

Valy, martedì 8-Ott-13 39

Gruppi generali

Ispirazione