'Roma', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
1613 giorni fa
Buongiorno a tutti ho un problema.. le scarpe!!! Ormai google si è pure stancato di me e delle mie ricerche online… ne ho viste tantissime tutte bellissime ma anche tanto costosissime!! Non voglio spendere uno sproposito per un paio di sandali che...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1789 giorni fa
Buongiorno sposine, voi avete acquistato i gratta e vinci personalizzati per il vostro matrimonio? Come li avete trovati? Dove posso acquistarli?
Ho caricato una foto nel post di Vany
1796 giorni fa
Ciao ragazze, ho scelto il tema arte per il matrimonio..ho già l idea dei segna posto con comuni cavalletti ma idee per un centrotavola?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
1822 giorni fa
Ciao ragazze, è arrivato per me il momento di scegliere le fedi e sono orientata per la fede in oro giallo, classica non troppo grossa. Voi cosa avete scelto? Consigli, idee?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1833 giorni fa
Ragazze, noi non faremo lista nozze perché preferiamo il regalo in busta..mi aiutate a trovare una frase carina da scrivere nel bigliettino dell'invito?
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1844 giorni fa
Ciao a tutte, volevo fare dei gratta e vinci per il matrimonio ma non ho idea di come si facciano. Potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1844 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1845 giorni fa
buongiorno ragazze, non ero molto dell'idea di fare i segnaposti perchè non mi piace di dover indicare dove sedersi però vorrei magari lasciarli in mezzo al tavolo e farli con un oggetto che poi sarà un gadget. avete fatto qualcosa di simile? avete...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1846 giorni fa
Ehy Girls! Premetto che il mio abito è scollato ( a ❤️) e inizialmente la mia idea ( e anche sotto consiglio dell’’atelier) era di indossare un punto luce... Ma se come accessorio opto per un cerchietto/ fascia con diamantini/ Swarovski non sarà...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
1847 giorni fa
Buongiorno che partecipazioni avete scelto per le vostre nozze? quante ne avete fatte preparare? le avete pagate molto o poco in rapporto a tutto? Noi abbiamo pensato un po' tardi alle partecipazioni, infatti ancora sono in stampa e ci vorranno un...
Ho caricato una foto nel post di M☆F
1849 giorni fa
Buongiorno a tutti! Il fiorista ci ha inviato il preventivo con l'elenco dei fiori che userebbero, tenendo conto delle nostre richieste, ma purtroppo non ho grande immaginazione e non riesco ad immaginare il prodotto finito...esistono siti o app...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1850 giorni fa
Ciao a tutte, il mio sarà un matrimonio che avrà come filo conduttore la lavanda e i libri ( le partecipazioni saranno il racconto battuto a macchina della proposta di matrimonio). Ho preparato il modello di tutto ( le saponette bomboniera che...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1852 giorni fa
Ciao Sposine, mi date qualche idea su qualche gadget da utlizzare durante il ricevimento? Escludo le bolle di sapone, le campanelle, le stelline (quelle natalizie per capirci), lanterne e palloncini... perché sono stati già utilizzati in altri...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1859 giorni fa
Ciao a tutte ho preso le rose di sapone come da foto che vi allego che utilizzerò come segnaposto al ricevimento e a cui vorrei allegare un piccolo bigliettino con la scritta “grazie”. Mi sono accorta che La Rosa si “sfalda” facilmente perché i...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1859 giorni fa
Ciao ragazze! Ho l’abito bianco a sirena Pronovias, mi sposo il 10 Luglio, il bonton direbbe scarpa chiusa. Tutte tacco 7, l’unica differenza è che la scarpa aperta ha il tacco leggermente più grosso cosi da poter camminare meglio. Quale vi sembra la...
Fotografi garanzie ANFM