'Roma', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1204 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1204 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Daniela
1204 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
1561 giorni fa
1561 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposo in un agriturismo facciamo pranzo e poi la festa continua fino a sera con i parenti e amici stretti dato che ci sono le camere nella struttura. Voi come addobbate la vostra location? Stanno andando tanto le decorazioni...
1561 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1561 giorni fa
1561 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
1606 giorni faIl catering da noi scelto prevede il buffet dei dolci e la torta nuziale. (Dove a tutti i matrimoni dove ho partecipato (lavoravo nel settore) rimaneva sana) Così abbiamo pensanto con il mio fm , di fare una torta finta per le foto ed il solito rito...
Ho partecipato al post di Simone
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1606 giorni fa
1606 giorni faCiao sposine e sposini, chi di voi per il matrimonio si sta servendo di un tool informatico (che sia Excel o altro tool)? Io ad esempio che lavoro al pc, l’ho trovato comodo.Abbiamo fatto vari file:1) file per il budget2) file per i partecipanti, con...
Ho partecipato al post di Maria
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1606 giorni fa
1606 giorni faBuonasera a tutte 😊 oggi siamo stati dal fotografo per lasciare un acconto e abbiamo dato nuovamente un’occhiata alle varie tipologie di album.. devo ammettere che siamo ancora molto indecisi, infatti stiamo un po’ temporeggiando. La nostra idea...
Ho partecipato al post di Elena
1606 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM