Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Settembre 2023 Trapani

Intrattenimento in sala

Daniela, il 4 Gennaio 2022 alle 17:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ciao a tutti, stavo pensando ma voi avete già idea di quale intrattenimento fare al vostro matrimonio? Tipo dei giochi in sala con gli invitati, anche il Brindisi ecc

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Febbraio 2023 alle 21:45
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto un matrimonio stile festa, tavoli liberi senza tableau e menù servito al tavolo (tranne che per un tavolo di persone grandi). Verso le 22 ho girato tra i vari invitati con un piccolo vassoio contenente i biglietti: è stata un'occasione perfetta anche per fare fare degli scatti ai fotografi nelle diverse zone della location e con foto meno impostate. Poi tra i biglietti c'erano premi, missioni e penitenze che hanno permesso alle persone di conoscersi (es. Fai una foto con i cugini dello sposo...).
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia come hai fatto per i gratta e vinci? Nel senso come li hai distribuiti?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora 😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, trovato qualche idea? Smiley kiss

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giochi no sicuro musica
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi oltre ad una musica fantastica (dj e sax) abbiamo puntato su una location bellissima. No animazione perché personalmente la reputo una cosa da villaggio vacanze... Ho fatto dei gratta e vinci verso le 22 e si sono divertiti tutti...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte la musica abbiamo assunto l'animazione e ora c'è da capire la tipologia di animazione che fanno

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo intrattenitore, cantante donna e dj. Sono tutti amici nostri. Quindi ci hanno fatto ballare, la cantante ha cantato tutti i nostri balli cioè ballo sposo-sposa, ballo con i genitori.
    E poi abbiamo fatto dei giochi tra cui lancio della giarrettiera e bouquet e poi un gioco in cui dovevamo prendere delle persone dai tavoli iniziando da 3 poi 5 poi 7 finché nnp li alzavano tutti dal tavolo ovviamente di fretta perché se no scadeva il tempo è stato divertente 🥰🥰
    Tutto sommato tutti ci hanno detto che è stato un matrimonio bellissimo! Certo ho solo foto del fotografo perché il Cell non lo avevo io e di certo non mi sono messa ad andare in giro a farmi foto anche se a me piace molto ma ho voluto godermi il mio giorno. Cosicché da renderlo bellissimo! E non me ne pento 🥰Certo io dove vado vado faccio a tutti foto e video, ovviamente al mio hanno pensato a divertirsi si vede che l'animazione è stata brava da non farli stare con i Cell attaccati. Ho qualche video che mi hanno inviato ma a me non importa basta che so che è stato il matrimonio dei miei sogni 🥰❤️ anzi dei nostri sogni ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un DJ che intratterrà anche per tutta la serata gli ospiti
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un bravo dj che oltre a cantare é stato anche un bravo intrattenitore. Intrattenimento in sala 1Intrattenimento in sala 2
    Ci siamo divertiti tanto😂😂😂😂

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una sorta di bingo, siccome avevamo i numeri al posto dei nomi degli invitati, ognuno di loro aveva un numero cosi abbiamo fatto un estrazione e dato dei gadget ( calamite con una grafica fatta da me x il matrimonio) a chi aveva il numero estratto

Per la serata abbiamo fatto uno spettacolo io e mio marito, danza orientale e concerto rap
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa bella è che puoi realizzarli tranquillamente da sola.. e dar via a questo simpatico gioco con l’aiuto dei musicisti! Poi un’altra cosa che sicuramente faremo sono le stelline scintillanti al taglio della torta, un angolo foto sempre in tema con il matrimonio e un tavolo per i bambini dotato di kit personalizzati per colorare, fare bolle di sapone e giocare con la plastilina!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace!!!!
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando di realizzare dei gratta e vinci personalizzati tipo questi Intrattenimento in sala 3
    (Vendono degli adesivi da poter grattare) e metteremo in palio baci, abbracci, balli e perché no qualche prodotto gastronomico! Il nostro tema sarà il vino: quindi stavamo pensando ad una bottiglia di vino, un sacchetto di ciambelline al vino e così via.. credo sia simpatico!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ingaggiato un animatore che penserà ad adulti e bimbi ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione