Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 12.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
209 giorni faRagazzi è arrivato finalmente il nostro mese! Come state? Siete in linea con le cose da fare o ancora vi manca da fare qualcosa? Ma soprattutto ansia ce n è?? Che emozione!
Ho creato un sondaggio
234 giorni faBuongiorno! Durante i preparativi vi siete pentiti o avete avuto dei ripensamenti su qualcosa cambiando tutti i piani? Oppure a matrimonio concluso qualcosa che avreste cambiato o fatto diversamente?
Ho creato un post
239 giorni faBuongiorno a tutti! La mia domanda di oggi è... da casa della sposa alla chiesa...la mamma verrà pure con voi in macchina oppure sarà in una macchina diversa?
Ho creato un post
257 giorni faCiao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu bambini). Quindi volevo chiedere a tutti voi che...
Ho creato un sondaggio
340 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho creato un post
355 giorni faBuongiorno!! La domanda di oggi è...Quale auto avete scelto per portarvi in chiesa e poi alla location? Oppure avete scelto un mezzo di trasporto diverso?
Ho creato un sondaggio
357 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Ho creato un sondaggio
371 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho creato un post
381 giorni faBuonasera a tutti! Parliamo di colori! Che colore (o più di uno) avete scelto? Lo avete abbinato ad un tema o alla stagione in cui vi sposerete?
Ho creato un sondaggio
390 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
Fotografi garanzie ANFM