Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 12.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
340 giorni fa
Sposine buongiorno a tutte , è arrivato il momento per me di pensare anche ai segnaposti, tenendo conto che i colori del mio matrimonio saranno bianco e oro , (fiori bianchi e dettagli in oro) che segnaposto mi consigliate? Voi cosa avete scelto ?...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
350 giorni fa
Ciao a tutti, voi avete pensato ai biglietti di ringraziamento? Pensavamo di disegnarli su canva (sullo stesso stile del save the date e della wedding timeline) e inviarli successivamente ai partecipanti. Avete qualche frase carina da consigliarmi?...
Ho caricato una foto nel post di Serena
351 giorni fa
Ciao ragazze vi va di condividere qualche idea per fare un guestbook alternativo? Vorrei evitare il classico album con polaroid che ho visto a molti matrimoni non viene utilizzato quasi per nulla. Il nostro tema è il viaggio ma non per forza...
Ho caricato una foto nel post di Federica
355 giorni fa
Buongiorno, come bomboniera per il mio matrimonio ho scelto una pianta, di preciso un bonsai all’interno di un vaso dipinto a mano. Cosa posso abbinarci come segnaposto? Avevo pensato a dei semini da piantare. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
360 giorni fa
Ciao, sposine. Volevo chiedervi qualche idea come segnaposto o fermatovagliolo. Io originariamente pensavo di mettere come segnaposto dei tappi di sughero per il vino personalizzati, ma ora non mi sembra più molto elegante e stavo pensando di optare...
Ho caricato una foto nel post di Alberto
371 giorni fa
Ciao! Avete scelto qualche penna speciale per le firme? A sfera o stilografica? ne avete alcune da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
378 giorni fa
Qualcuno ha idee originali su come esporre i confetti in modo originale, senza dover usare alzatine e vasi in vetro? grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Ho caricato una foto nel post di Ausilia
383 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho preso kimono e sottoveste coordinati da lovable color avorio, di cui vi allego foto. Consigli su ciabattine da abbinare? Il matrimonio sarà in estate ma vorrei la ciabatta chiusa davanti. Cerco un modello abbastanza semplice....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
384 giorni fa
Chi vorresti al tuo fianco a testimoniare nel giorno più importante della tua vita? E se ti dicessi che oggi, in alcune parti del mondo puoi scegliere anche il tuo cane come testimone di nozze? Ebbene sì, negli Stati Uniti, in 23 stati (New York...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
387 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Vienna
390 giorni fa
Ciao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
390 giorni fa
Ciao Sposine! Domanda del giorno riguarda tema damigelle/i. Qualcuna ha avuto o ha, dunque vuole, dei damigelli? Curiosa di sapere il vostro pensiero
Fotografi garanzie ANFM