Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 12.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, siamo andati a vedere delle fedi e abbiamo chiesto il preventivo delle Unoaerre modello comoda.. pesano 6,5 grammi l’una , ci hanno chiesto 1300 euro l’una , incisione compresa.. secondo...
Ciao Ho comprato i coni per il nostro giorno: ora devo capire che riso utilizzare per riempirli.Qualcuno li ha già fatti o ha esperienza in merito?Perché non vorrei appunto comprare un riso che...
Quante come me? 🤩 Che piani avete per questa giornata?Noi stamattina colazione a tema a casa e scambio di regalini. Stasera invece ceneremo fuori, in uno dei miei locali preferiti. ❤️
Ciao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze , sono nuova mi sposerò il prossimo anno a giugno , stavo iniziando a pensare a un colore , come fare gli inviti , avete idee per qualche tema carino e elegante soprattutto, anche perché...
L’amore non è promettere che sarà sempre facile, è promettere che saremo sempre insieme.❣️
Ciao ragazze ❤️ Mi sposo a Maggio 2026, vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha aquistato delle sneakers personalizzate da mettere durante la festa. Se sì, dove? Grazieee ❤️
Buongiorno a tutti Chiedo scusa per il disturbo, ma qualcuno mi sa dire se il concorso e' concluso o e' ancora in fase di sorteggio? No perché' mi pareva di aver letto che ci sarebbe stato il 3...
Ciao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti...
Perché hai scelto ""?
Pareri ed opinioni , consigli !
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, quanto tempo prima del matrimonio avete deciso il menù con prova annessa? Grazie mille
Ciao a tutte! E' giunta l'ora di scegliere delle scarpe ma io sono totalmente incapace di camminare sui tacchi ed in più, quelle poche volte in cui li metto, i miei piedi non li tollerano per più di...
Buongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Come avete scelto le scarpe? Non so se prendere un paio di scarpe più economiche visto che potrebbero rovinarsi o prendere delle scarpe più importanti, tipo un paio di jimmy choo che vorrei...
Ciao community, Per il nostro matrimonio abbiamo necessità di prendere l'animazione per bambini perché ce ne saranno davvero tanti e di età diverse (dagli 0 ai 15 anni). Mi confermate di poter...
Ciao a tutte spose/sposi mi sposo sabato 22 agosto 2026 con cerimonia religiosa alle 16.00 del pomeriggio e mi preparerò in una country house molto carina, vicino alla chiesa (7 minuti di macchina)....
Una curiosità, voi quanto prima avete iniziato a cercare e chiamare le location? Per darmi un idea, è presto lo so ma è un attimo per capire più o meno quando devo iniziare a cercare e organizzare!...
Ciao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no. ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45...
Perché hai scelto ""?
Buonasera! Dopo 14 anni di fidanzamento finalmente è arrivata la tanto desiderata proposta!! Ci sposiamo il 05/09/2026, viviamo a Milano e ci sposeremo nella nostra città di origine: Messina Sono...
Ciao ragazze, Tra poco meno di 5 mesi ci sposiamo. Faremo rito cattolico e poi ricevimento in villa. In chiesa vorrei fare le wedding bag, ma non so come orientarmi in termini di quantità. Voi come vi...
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo pensato di realizzare a mano queste tele come bomboniere (non fate caso alle righe, ho fatto la foto prima che la ultimassimo al 100%) perché...
Ciao a tutti nessuno ha ricevuto l'anello in oro giallo? È da un po' che ci penso e vorrei riceverlo tanto in oro giallo piuttosto che bianco . Ma poi vedo che tutte lo hanno in bianco e penso che...
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi assale 🤣 Che orario va messo sulla partecipazione di nozze? L'orario dell'inizio della cerimonia oppure va anticipato?
Ciao a tutte , mi sposerò nel 2027 in Sicilia in primavera , ma abito a Modena (Emilia Romagna) . Secondo voi a più senso trovare il vestito da sposa qui e poi portarlo giù per il matrimonio o fare...
Ciao a tutti e tutte! Premetto che a me mancano ancora 280 giorni circa per il mio grande giorno, ma visto che tutti i fornitori sono confermati, prenotato appuntamento in comune, prenotato corso...
Buongiorno a tutti mi potete consigliare dei bei centro tavola da mettere sul tavolo imperiale a pranzo? Non troppo alti e senza fiori. Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM