Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Novella Settembre 2026 Messina

Partecipazioni

Deborah, il 18 Gennaio 2026 alle 19:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13

Buonasera!

Dopo 14 anni di fidanzamento finalmente è arrivata la tanto desiderata proposta!! Smiley love

Ci sposiamo il 05/09/2026, viviamo a Milano e ci sposeremo nella nostra città di origine: Messina Smiley heart

Sono molte le cose da gestire, ma sono sicura che ce la faremo!!

Consigli:

- Cosa ne pensate delle partecipazioni digitali destinate a chi vive all'estero?

Un augurio a tutti i futuri sposi Smiley ring

13 Risposte

Ultime attività da Vienna, il 20 Gennaio 2026 alle 18:42
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente comode e utili! Anche noi per i nostri invitati fuori regione abbiamo optato per il digitale...poi per gli altri abbiamo mantenuto la partecipazione cartacea classica
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao congratulazioni per la promessa🥰🥰settembree anche un bel mese per sposarsi, io le ho inviato digitale le partecipazioni xké anke io vivevo all'estero fino a poco prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2025 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io le ho usate per il mio matrimonio ed è comodissimo! Abbiamo fatto tutto online/telefonicamente, ti lascio il link del sito se vuoi chiedere informazioni https://weddingsitexperience.com/

Inoltre mi hanno creato anche il sito onepage che parla di noi, con tutte le informazioni sul raggiungimento della location con la mappa di google map linkata! Consigliatissimo!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii🥰 Secondo me per chi vive all’estero le partecipa digitali sono super comode 😊
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e congratulazioni!

Noi viviamo all'estero ma ci sposeremo in Italia, ci organizzeremo per dare a chi vive nella nostra stessa nazione gli inviti a mano e lo stesso per chi vive in Italia. Abbiamo poi 3-4 coppie che vivono in altri Stati e per loro ci saranno le partecipazioni online, perchè non vogliamo lottare con le poste estero.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CongratulazioniSmiley ring

Noi le abbiamo mandate digitali a chi abbiamo scelto di invitare solo alla cerimonia (colleghi e amici di famiglia). Le trovo molto comode per chi vive all'estero

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digitali vanno benissimo in questi casi, noi le abbiamo spedite digitali anche in Italia, avendo amici sparsi un po' dappertutto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah, mi trovi totalmente favorevole! Spedire le partecipazioni all'estero ti costerebbe davvero molto, specialmente se consideri che per essere sicura con poste italiane devi fare come minimo la raccomandata.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi ❤️ ci sposiamo nello stesso periodo! Io sono assolutamente pro alle partecipazioni digitali per chi è lontano, meno sbatti per gli sposi e sei sicuro che arrivino!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2026 Como
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao auguroni per il vostro giorno speciale,

si direi che per chi abita all'estero è una bella cosa fare le partecipazioni digitali ultimamente va di moda per tutti e non solo per chi è all'estero e si risparmia anche molti soldi rispetto le tradizionali però noi abbiamo optato per una partecipazione molto particolare e l'abbiamo data a tutti durante le feste di natale e devo dire che tutti ne sono rimasti sorpresi dall'originalità perchè non volevamo una cosa banale o uguale a tutti e soprattutto che non fosse buttata dopo il matrimonio. Valutate bene voi cosa preferite come vi sentite se digitale o no e poi girate molto le fiere degli sposi e chiedete tanti preventivi fidati trovi prezzi molto diversi. buona organizzazione

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spedito anche all'estero quelle cartacee. Sono arrivate senza problemi tranne in California, mi ritornavano indietro. Però ci sta in questo caso farle digitali..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, tanti auguri a voi 💝 sicuramente una cosa fattibile visto che vivono all'estero!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposo Abituale Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una buona idea, molto comode e piu affidabili delle poste
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione