'Salerno', Salerno · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sophie
1327 giorni fa
Ho partecipato al post di Victoria
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia & Francesco
1330 giorni fa
Ho creato un post
1331 giorni faBuongiorno sposine, vorrei un consiglio per quanto riguarda l'animazione matrimonio per adulti. Mi occorrerebbe una performance di accoglienza degli invitati e durante il buffet. Sottolineo il termine accoglienza perché quello che voglio è una...
Ho creato un post
1372 giorni faBuongiorno vorrei consigli su qualche band musicale per il mio matrimonio. Ho sentito parlare di "Gruppo Arechi" qualcuno lo conosce?
Ho partecipato al post di Emanuela
1372 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1723 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1723 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1723 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmela
1723 giorni fa
Ho creato un post
1723 giorni faVorrei sapere più o meno i prezzi e SOPRATTUTTO COME SI MANGIA (quantità e qualità).
Ho creato un post
1723 giorni faVorrei sapere più o meno i prezzi e SOPRATTUTTO COME SI MANGIA (quantità e qualità).
Ho creato un post
Ho creato un post
1728 giorni faSiamo alla disperata ricerca di una location per il nostro matrimonio. Non vorremmo spendere più di 120 euro a persona. L'importante è che si mangi bene e ci sia almeno qualcosa di caratteristico tipo un panorama. Grazie mille a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM